The Walking Dead 10×07: l’episodio ci mostrerà cosa è successo a Siddiq la notte del massacro!

0

Il trailer di The Walking Dead 10×07, “Open Your Eyes”, ci ha svelato che l’episodio rivisiterà la notte del massacro compiuto da Alpha (Samantha Morton) e dai Sussurratori. Siddiq (Avi Nash) fu l’unico sopravvissuto.

Come abbiamo visto anche nel corso dell’episodio 10×06, il PTSD (disturbo da stress post-traumatico) di Siddiq è in peggioramento (qui la nostra teoria). Sono sempre più frequenti gli attacchi di panico e le conseguenti visioni/flashback che gli showrunner ci stanno mostrando.

Siamo sicuri che scopriremo presto cosa è successo e come sono andate le cose prima della morte per Enid (Katelyn Nacon), Tara (Alanna Masterson) ed Henry (Matt Lintz).

Il trailer, che potete rivedere cliccando qui, è incentrato su Siddiq e ci mostra i momenti in cui l’uomo fu catturato e condotto nel fienile dove erano tenuti tutti gli ostaggi dei Sussurratori prima di essere uccisi. Vediamo anche una pozza di sangue su quello che sembra essere il pavimento del fienile stesso.

Il titolo si ricollega all’episodio 10×06

Il titolo dell’episodio “Open Your Eyes” (“Apri gli Occhi”) è stato menzionato nel corso dei momenti finali dell’episodio 10×06, “Bonds” (“Legami”), quando Siddiq ha avuto un’altra visione nella quale si sentivano Alpha e Beta (Ryan Hurst) ripetergli più volte “Apri gli Occhi“. Rivedendo la scena ci è sembrato anche di sentire anche la voce di Enid.


Cosa ne pensate? Quanto attendete il prossimo episodio di The Walking Dead? Dopo sei episodi andati in onda (qui trovate i nostri riassunti), cosa ne pensate di questa decima stagione? Scriveteci le vostre impressioni.


La sinossi di The Walking Dead 10

È una storia iniziata 10 anni fa con un uomo alla ricerca della sua famiglia. Questa famiglia è cresciuta e gradualmente le comunità hanno preso forma. Hanno combattuto e sono sopravvissute, prosperando e dando alla luce una nuova generazione. È una storia sull’umanità e ci sono altre storie da raccontare.

Ora è primavera, pochi mesi dopo la fine della stagione 9, quando il nostro gruppo di sopravvissuti ha osato attraversare il territorio dei Sussurratori durante il rigido inverno. Le comunità, ora riunite, stanno ancora affrontando gli eventi dell’orrenda dimostrazione di forza messa in atto da Alpha. Il gruppo, mentre sta cercando di riorganizzare le forze per preparasi a quella che si preannuncia come una battaglia inevitabile, continua con riluttanza a rispettare i confini che gli sono stati imposti.

Ma i Sussurratori sono una minaccia diversa da tutte le altre affrontate prima. Sostenuti da una gigantesca orda di zombie, i Sussurratori sembrano un ostacolo insormontabile. I dubbi e la paura infetteranno le comunità dando origine a paranoia, contrasti e sotterfugi che metteranno a dura prova il rapporto tra le persone.

Questa volta, l’idea stessa di civiltà potrebbe non sopravvivere in questo mondo pieno di non morti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here