DC Comics: Tom Taylor ci informa del sequel di una sua seria appena conclusa

Tom Taylor, come ormai fa solitamente, ci comunica con tweet e post che il mondo apocalittico creato sulla mini-serie Dceased, uno dei suoi ultimi lavori, avrà un sequel.

L’australiano nella giornata di ieri ci informato su Twitter e Facebook del futuro sequel di Dceased utilizzando l’hashtag #Unkillables, taggando DC Comics e due diverse frasi. 

“Noi abbiamo perso così tanto che non pensavamo ci fosse altro da perdere”

In questa non riusciamo vedere bene il personaggio su Twitter la gente si è scatenata, alcuni dicono Cheetah, altri un pipistrello, altri ancora dicono addirittura dicono che sia Alf, l’alieno di una serie tv degli anni ottanta.

“Lo so, ragazzo”
“Non ti preoccupatevi, non li potevamo lasciare così”

In questa è piuttosto chiaro chi è il personaggio nascosto dietro la scacchiera, Jason Todd, alias Red Hood. Personaggio che non è stato visto nella miniserie. 

Tom Taylor ha distrutto la Justice League, Superman, Batman, Flash, Wonder Woman, Aquaman, Hal Jordan ed ha fatto un ottimo lavoro, lasciandoci a bocca aperta. Adesso ci presenta Unkillables, il quale sembra il nome del sequel della sua serie, non è stato detto nient’altro se non dallo stesso autore. Attendiamo altri tweet e post, stay tuned.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

Vi ricordiamo che grazie a NerdPool potrete creare la vostra casella di fumetti presso L’idea che ti manca, non lasciatevi sfuggire questa occasione.

CORRELATI