PUBBLICITÀspot_imgspot_img

DC Comics: Tom Taylor ci informa del sequel di una sua seria appena conclusa

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Tom Taylor, come ormai fa solitamente, ci comunica con tweet e post che il mondo apocalittico creato sulla mini-serie Dceased, uno dei suoi ultimi lavori, avrà un sequel.

L’australiano nella giornata di ieri ci informato su Twitter e Facebook del futuro sequel di Dceased utilizzando l’hashtag #Unkillables, taggando DC Comics e due diverse frasi. 

“Noi abbiamo perso così tanto che non pensavamo ci fosse altro da perdere”

In questa non riusciamo vedere bene il personaggio su Twitter la gente si è scatenata, alcuni dicono Cheetah, altri un pipistrello, altri ancora dicono addirittura dicono che sia Alf, l’alieno di una serie tv degli anni ottanta.

“Lo so, ragazzo”
“Non ti preoccupatevi, non li potevamo lasciare così”

In questa è piuttosto chiaro chi è il personaggio nascosto dietro la scacchiera, Jason Todd, alias Red Hood. Personaggio che non è stato visto nella miniserie. 

Tom Taylor ha distrutto la Justice League, Superman, Batman, Flash, Wonder Woman, Aquaman, Hal Jordan ed ha fatto un ottimo lavoro, lasciandoci a bocca aperta. Adesso ci presenta Unkillables, il quale sembra il nome del sequel della sua serie, non è stato detto nient’altro se non dallo stesso autore. Attendiamo altri tweet e post, stay tuned.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

Vi ricordiamo che grazie a NerdPool potrete creare la vostra casella di fumetti presso L’idea che ti manca, non lasciatevi sfuggire questa occasione.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Batman: The Dark Knight – Tom Taylor porta il Cavaliere Oscuro in Europa

DC ha annunciato una nuova miniserie con Batman che porterà il Crociato Incappucciato attraverso...

Nightwing: Tom Taylor nuovo autore della serie regolare da marzo

Tom Taylor e Bruno Redondo prenderanno le redini della serie regolare di Nightwing con...

Injustice: Year Zero è la nuova serie di Tom Taylor

Il mistero è stato finalmente svelato: la nuova serie preannunciata da Tom Taylor sarà...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

Tom Taylor preannuncia il ritorno dell’All-Star Squadron

Negli ultimi giorni, Tom Taylor sta stuzzicando i propri lettori attraverso il suo profilo Twitter postando alcuni misteriosi annunci. Inizialmente si pensava l'autore stesse...

DC Comics: Tom Taylor preannuncia l’arrivo di Injustice 3?

Dopo svariati tweet che preannunciavano un grande annuncio, Tom Taylor ha condiviso un chiaro riferimento alla sua Injustice, serie fuori continuity basata sull'omonimo videogioco....

DC Comics: anteprima di Suicide Squad #9, la morte di [SPOILER]

La DC Comics ha affidato a Tom Taylor la squadra suicida da inizio di quest'anno e continua a regalarci momenti inaspettati. Con l'anteprima di...

DC Comics: DCeased: Hope at World’s End #1, la storia non raccontata

La DC Comics ha rilasciato sotto forma digitale la nuova storia DCeased: Hope at World's End #1. Lo scrittore australiano Tom Taylor prosegue nell'espansione della sua...
spot_img