back to top

Fortnite 2: cosa c’è di nuovo nell’aggiornamento 11.11?

Questa mattina è stata rilasciata la patch 11.11 che ha portato con se il solito periodo di downtime dei server di Fortnite. Vediamo insieme direttamente dalle parole del team di Fortnite cosa è cambiato con l’arrivo di questo aggiornamento e prepariamoci alle nuove sfide della settimana 6.

Questa settimana, aiuta Penny a ricongiungersi a una vecchia fiamma per aggiungere il più mostruoso dei costruttori alla formazione di eroi di Casa base. Clip ha lavorato duro per forgiare una nuova spada Black Metal da aggiungere alla tua raccolta!

SERIE D’INCARICHI PARTITA CREATORE 

Purtroppo, il rapporto fra Penny e Rarnold non aveva futuro. È ora di passare oltre e farsi dei nuovi amici. Letteralmente, usando qualunque cosa si trovi in giro. Perché no? Accendi i tuoi rianimatori e preparati per aberrazioni scientifiche con Matchmaking! 

“ARRLENE” IZZA 

È una notte perfetta per mistero e orrore con Arrlene Izza! 

  • Vantaggio standard: Distruzione di mostri
    • Aumenta Sanguisuga vitale con attacco in mischia e Alla costruzione fino a 15% in base alla tua percentuale di salute mancante
  • Vantaggio Comandante: Distruzione di mostri+
    • Aumenta Sanguisuga vitale con attacco in mischia e Alla costruzione fino a 15% in base alla tua percentuale di salute mancante. Inoltre, le eliminazioni in mischia e con Alla costruzione hanno un 50% di probabilità di evocare un Fantasma.

LAMA NERA

Lanciati sugli Abietti e mostragli chi è il vero boss dei fantasmi con la più oscura… delle armi oscure! Una spada imponente, con impatto elevato e danno moderato, e aspetta soltanto te. 

Disponibile nel Negozio settimanale dal 14 novembre all’una di notte, ora italiana. fino al 21 novembre all’una di notte, ora italiana.

11StW_Raven_Social.jpg

CORVO, IL MAESTRO DEI CIELI OSCURI, RITORNA NEL NEGOZIO DELL’EVENTO!

  • È giusto dietro di te…
    • Vantaggio standard: Bang e blam
      • Incrementa i danni di Destro e mancino di 25%.
    • Vantaggio Comandante: Bang e blam+
      • Incrementa i danni di Destro e mancino di 25%. Inoltre, Destro e mancino provoca esplosioni che infliggono 20 danni energetici base in un raggio di 0,5 unità.

Iscriviti al nostro Gruppo Facebook Fortnite Italia News e Guide per essere aggiornato e per confrontarti con altri player!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

CORRELATI