PUBBLICITÀspot_imgspot_img

L’attacco dei giganti: Andy Muschietti (IT) parla del live-action

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Gli anime vogliono conquistare anche Hollywood e L’attacco dei giganti è uno di questi. Un anno fa infatti era stato annunciato un adattamento live-action da parte di Warner Bros. Si sanno pochi dettagli ancora ma alla regia è stato messo Andy Muschietti, regista della duologia del film horror IT, che ha riscosso successo in tutto il mondo. Muschietti sta promuovendo IT Capitolo II e durante un’intervista per la stampa giapponese ha parlato e fatto delle dichiarazioni sul live action di L’attacco dei giganti. Qui di seguito il video con l’intervista.

Dopo aver chiesto su IT, l’intervistatore domanda a Muschietti di parlare di L’attacco dei giganti, chiedendo conferma della sua partecipazione al progetto e perché ha accettato. Ecco la risposta del regista:

“Sono rimasto affascinato da L’attacco dei giganti. Ho visto prima l’anime e poi il manga, ho sbagliato l’ordine lo so, ma l’ho conosciuto così e ho trovato affascinante la sua storia. Ci sono molti temi che mi hanno preso e dei quali voglio parlare. E’ anche una storia un po’ horror. Ci sono elementi drammatici ma umani molto forti. Tutto questo mi ha molto preso e voglio assolutamente farlo!”

Andy Muschietti rivela di non essere un grande fan di anime e manga ma non nega che alcune serie lo hanno segnato. Una su tutte Macross-Robotech. Sottolinea che i bambini della sua generazione avevano pochi canali a disposizione per vedere serie animate e quindi tutti vedevano le stesse cose. Queste storie lo hanno colpito tanto che, dopo L’attacco dei giganti, si occuperà anche dell’adattamento di Macross-Robotech. Riuscirà Muschietti a soddisfare gli incontentabili anime-fan?

l'attacco dei giganti
Andy Muschietti
IT
live-action

Il live-action di L’attacco dei giganti sarà prodotto da David Heyman (Harry Potter), Masi Oka (Mega Man), e Barbara Muschietti. Non è ancora chiaro se il creatore del manga, Hajime Isayama, sarà coinvolto nel progetto e in che modo. Anche se visto che la serie si sta avviando alla sua conclusione potrebbe avere più tempo libero… La serie ha già avuto due film live-action in Giappone, ma con questo nuovo film hollywoodiano la sua notorietà potrebbe crescere ulteriormente. Non ci resta che attendere nuove informazioni a riguardo…

l'attacco dei giganti
andy muschietti
IT
live-action
Il poster del live-action giapponese

Vi ricordiamo che abbiamo parlato della terza stagione dell’anime di L’attacco dei giganti e qui potete trovare le nostre recensioni agli episodi. Qui abbiamo parlato dell’ultimo capitolo del manga omonimo. E se amate l’horror e Andy Muschietti, qui la nostra recensione di IT Capitolo II.

Continuate a seguire Nerd Pool per essere sempre aggiornati sui vostri anime e manga preferiti!

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

TI POTREBBERO INTERESSARE

SourceComicbook

LEGGI ANCHE

Pokémon: Netflix si prepara a fare il botto!

Se avete amato il live-action Pokémon: Detective Pikachu, Netflix sta per rendervi felici un'altra...

The Flash: primo sguardo al costume e alla moto del Batman di Ben Affleck!

Proseguono le riprese del nuovo film DC, The Flash. Dopo avervi svelato le prime...

The Flash: le nuove foto dal set svelano Gotham City!

Sono state condivise online alcune foto dal set dell'attesissimo The Flash, di Andy Muschietti....

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

The Flash: le nuove foto dal set mostrano una versione alternativa di Barry Allen

Le nuove foto dal set del film, The Flash, mostrano Ezra Miller che parla con una controfigura. Queste immagini suggeriscono che Barry Allen interagisce con una versione alternativa...

The Flash: Supergirl, la Batcaverna e la Batmobile nelle nuove foto dal set del film...

Sono trapelate online le prime foto della Batcaverna di Michael Keaton per il nuovo film dell'universo DC, The Flash. Nelle foto possiamo anche dare...

PANINI COMICS presenta L’ATTACCO DEI GIGANTI 33 “VARIANT SAUNA”

Una caldissima estate ci separa dall’uscita del finale de "L’Attacco dei Giganti”, un’estate così hot che sembra di essere in sauna. Planet Manga ripropone...

Lily Collins interpreterà Polly Pocket nel film live-action di Lena Dunham

Da quando ha catturato per la prima volta i cuori dei bambini alla fine degli anni '80, Polly Pocket ha ispirato playset, bambole, serie...
spot_img