IN EVIDENZA

Marvel: Falcon e Winter Soldier in un fumetto prima della serie su Disney+

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
206FollowerSegui

Marvel Comics sta puntando i riflettori su Falcon e Winter Soldier. La casa editrice ha annunciato che lo scrittore Derek Landy e il disegnatore Federico Vicentini lanceranno una nuova serie a fumetti intitolata Falcon & Winter Soldier. Questo annuncio coincide con l’inizio della produzione della serie dei Marvel Studios su Disney+, The Falcon and The Winter Soldier.

La serie di Landy e Vicentini seguirà Sam Wilson e Bucky Barnes nella loro missione per smascherare il nuovo capo dell’Hydra. Per avere ulteriori dettagli, potete leggere la descrizione qui sotto, dopo la cover del primo numero di Dan Mora.

Un ufficio di agenti governativi uccisi. Un nuovo killer addestrato. E due ex-Capitan America…Quando un attentato alla vita di Bucky Barnes lo porta a riunirsi con Sam Wilson, i due amici verranno coinvolti in una corsa per smascherare il nuovo leader dell’Hydra, prima che un omicidio di massa annunci al mondo il ritorno di questo gruppo terroristico. Il tempo sta per scadere.

Marvel non ha ancora annunciato la data di uscita di Falcon & Winter Soldier, ma si presume che la serie verrà pubblicata poco prima della controparte su Disney+, che dovrebbe uscire in autunno 2020.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

ARGOMENTI CORRELATI

VIA:cbr

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
206FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI

Panini Comics presenta ARCADIA -Volume 1: Mad World

Uscita: 26 novembre 2020Prezzo: 17 euroPagine: 144Rilegatura: CartonatoFormato: 17x26Interni: A coloriDistribuzione: fumetteria, libreria, online Sta per terminare l’attesa! Giovedì 26...