IN EVIDENZA

Marvel: Nel 2020 arriva Gwen Stacy

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,453FansMi piace
1,560FollowerSegui
194FollowerSegui

È tempo di annunci in casa Marvel e ci presentano una nuova mini-serie su Gwen Stacy composta da cinque capitoli, il primo in uscita il prossimo febbraio.

Marvel comics mette sul sipario la storia delle origini di Gwen Stacy. In uscita a febbraio, come scrittore Christos Gage, alle penne Todd Nauck e la cover di Adam Hughes, ci diranno quello che non è stato mai detto prima. 

GWEN STACY #1

  • Scrittore: Christos Gage
  • Disegni: Todd Nauck
  • Cover: Adam Hughes
  • Gwen e Peter non si incontrano da AMAZING SPIDER-MAN #31, ma questo non significa che la vita di Gwen Stacy si iniziata in quel momento. La migliore della classe, figlia del capitano della polizia e il suo amico Harry Osborn la chiama La regina della bellezza di Standard High”. Lei è  molto più di quel che appare, cervello scientifico, un talento per casini ed una stakanovista la porta a finire sempre nei guai. Non mancare ci saranno Captain Stacy, Harry and Norman Osborn, Crimemaster, Wilson Fisk, Jean DeWolff, Yuri Wantanabe ed anche Spider-Man!
Advertising

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

Vi ricordiamo che grazie a NerdPool potrete creare la vostra casella di fumetti presso L’idea che ti manca, non lasciatevi sfuggire questa occasione.

Advertising

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,453FansMi piace
1,560FollowerSegui
194FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...