Marvel: Nel 2020 arriva Gwen Stacy

È tempo di annunci in casa Marvel e ci presentano una nuova mini-serie su Gwen Stacy composta da cinque capitoli, il primo in uscita il prossimo febbraio.

Marvel comics mette sul sipario la storia delle origini di Gwen Stacy. In uscita a febbraio, come scrittore Christos Gage, alle penne Todd Nauck e la cover di Adam Hughes, ci diranno quello che non è stato mai detto prima. 

GWEN STACY #1

  • Scrittore: Christos Gage
  • Disegni: Todd Nauck
  • Cover: Adam Hughes
  • Gwen e Peter non si incontrano da AMAZING SPIDER-MAN #31, ma questo non significa che la vita di Gwen Stacy si iniziata in quel momento. La migliore della classe, figlia del capitano della polizia e il suo amico Harry Osborn la chiama La regina della bellezza di Standard High”. Lei è  molto più di quel che appare, cervello scientifico, un talento per casini ed una stakanovista la porta a finire sempre nei guai. Non mancare ci saranno Captain Stacy, Harry and Norman Osborn, Crimemaster, Wilson Fisk, Jean DeWolff, Yuri Wantanabe ed anche Spider-Man!

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

Vi ricordiamo che grazie a NerdPool potrete creare la vostra casella di fumetti presso L’idea che ti manca, non lasciatevi sfuggire questa occasione.

CORRELATI