DC Comics: Primo sguardo a Wonder Woman: Tempest Tossed

0

DC Comics ha mostrato un primo sguardo a Wonder Woman: Tempest Tossed, una Graphic Novel dai toni Young Adult di prossima pubblicazione.

La serie sarà scritta da Laurie Halse Anderson e disegnata da Leila Del Duca. “Il mio lavoro su Wonder Woman combina il mio amore per il personaggio insieme al rispetto per i giovani di oggi” ha dichiarato l’autrice in un’intervista. “E’ un sogno poter scrivere questa serie. Quando ho saputo che Leila Del Duca sarebbe sta la disegnatrice della serie, la mia fantasia ha iniziato a volare!”.

“Lavorare su una serie del genere è un desiderio che si avvera. Il lavoro che ha svolto Laurie unisce tutto ciò che amo di Diana alla morale del personaggio” ha poi aggiunto Del Duca. “Spero che i lettori apprezzeranno il viaggio che abbiamo realizzato per Wonder Woman”.

Foto: DC Comics

La Graphic Novel seguirà Diana di Themyscira alla vigilia del suo 16° compleanno, dove la dea verrà accolta nella tribù delle Amazzoni guerriere. Tutto cambierà quando alcuni estranei cercheranno rifugio sull’Isola Paradiso, e Diana, nel tentativo di salvarli, verrà catapultata nel mondo esterno, di cui lei non conosce assolutamente niente…

Wonder Woman: Tempest Tossed uscirà il 2 giugno 2020 in tutte le fumetterie americane, al prezzo di $16,99.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui