DOSEI MANSION volume 4 – Bao Publishing

La vita nello spazio per Mitsu – il giovane lavavetri – è fatta di delicati rapporti affettivi, che sempre di più lo aiutano a capire se stesso e a scoprire i misteri che circondano la stazione spaziale, che orbita intorno alla Terra. La serie firmata da Hisae Hiwaoka è una storia di fantascienza che racconta i sentimenti umani, per la linea Aiken di manga BAO Publishing.

BAO Publishing è lieta di annunciare un nuovo titolo della linea Aiken, il manga di BAO, Dosei Mansion vol. 4 il nuovo episodio della serie di Hisae Iwaoka.

Mitsu sta diventando un buon lavavetri, nonostante stenti a credere in se stesso. Tutti, nell’Associazione, iniziano ad apprezzarlo, anche se non sempre lo dicono chiaramente. Un collega che gli è molto caro dovrà prendere una decisione drastica sulla propria carriera, e i piani segreti per scendere di nascosto sulla Terra proseguono, confluendo verso un crescendo di misteri ed emozioni che rende questa serie sempre più avvincente.

Lirica, delicata e profonda, questa serie della mangaka Hisae Iwaoka che racconta il futuro nello spazio è contraddistinta da intense relazioni umane e affettive. Originariamente pubblicata a puntate sulla prestigiosa rivista Ikki Magazine, sarà in tutto di sette volumi nell’edizione BAO.

Abbiamo fatto la recensione del primo volume, la trovate QUI.

Dosei Mansion 4 è disponibile in libreria e fumetteria dal 14 novembre 2019 

Hisae Iwaoka è una mangaka giapponese nata a Chiba. I suoi lavori includono la raccolta Fiori di Biscotto, Nuvole Bianche, Yume No Soko e infine Hoshigahara Aomanjuu no Mori. La sua serie, Dosei Mansion, è il suo lavoro più lungo premiato nel 2011 con il Grand Prize al Japan Media Arts Festival. I suoi lavori sono stati comparati a quelli di A. A. Milne, il creatore di Winnie the Pooh.

CORRELATI