Mortal Kombat 11: la regina Sindel si unisce alla lotta!

Netherealm Studios ha appena reso disponibile il video trailer dedicato a Sindel: la regina edeniana che sposò Shao Kahn.

Netherealm Studios ha appena pubblicato il video trailer dedicato a Sindel, la regina di Edenia che sposò Shao Kahn per mantenere la sua privilegiata posizione come regina del Regno Esterno e che a breve, sarà disponibile per Mortal Kombat 11.

Non è per niente invecchiata!

Sindel reclama il suo trono!

Gran parte del set di mosse presentato ricorda il suo stile di combattimento precedentemente visto in Mortal Kombat (Mortal Kombat 9), anche se è stato dato maggior rilievo al potere dei suoi lunghi capelli e al suo urlo terrificante, insieme all’innovativo utilizzo di un’asta affilata che ricorda quelle usate dalle guardie del Regno. Nonostante il fatto che la malefica regina era assente nel titolo precedente (tranne in un capitolo dove era possibile sconfiggerla durante la storia, con Jax) e, sebbene il suo stile non sia completamente diverso, questo è un bene che giova alla tradizionalità di un personaggio come Sindel che, dalla sua prima apparizione in Mortal Kombat 3, non ha mai perso il carisma ammaliante che da sempre, ha giocato a favore del suo fascino misterioso.

Bisogna sempre essere pronti!

Preparatevi alla sua furia distruttrice

Preparatevi dunque alla furia devastante della regina Sindel la quale, non esiterà dall’intrappolarvi nei suoi capelli e… a sfoderare il suo urlo devastante!
La regina edeniana sarà disponibile dal 26 novembre per stordire chiunque abbia acquistato il Kombat Pack 1 in preordine insieme alle Gothic Horror Skin e alla skin Klassic Cassie Cage.

E voi, sentivate la mancanza di Sindel? Avete già acquistato il Kombat Pack 1? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

CORRELATI