The Flash 6×07: immagini e sinossi di “The Last Temptation of Barry Allen, Pt. 1”

The CW ha condiviso alcune foto e la sinossi del settimo episodio di The Flash 6. Il titolo della puntata è “The Last Temptation of Barry Allen, Pt. 1“. La puntata scritta da Jonathan Butler e da Gabriel Garza è stata diretta da Chad Lowe.

Prima di lasciarvi alle foto del settimo episodio della sesta stagione di The Flash, vi riportiamo la sinossi ufficiale della prossima puntata che andrà in onda su The CW il 26 novembre 2019.

The Flash 6×07 – “The Last Temptation of Barry Allen, Pt. 1. La Crisi, e la conseguente morte di Barry Allen (Grant Gustin), è ormai alle porte. Il Dr. Ramsey Rosso (guest star Sendhil Ramamurthy) infetta The Flash con una misteriosa sostanza allucinogena. Nel frattempo, la giornalista Iris West-Allen (Candice Patton) scopre una tremenda cospirazione.

Subito sotto trovate le foto dell’episodio 6×07:



Cosa ne pensate? Quanto attendete il prossimo episodio di The Flash 6? Fatecelo sapere nei commenti.

[interaction id=”5dc47d6f0d89b8480e107b67″]

La sesta stagione di The Flash

La première di The Flash 6 andrà in onda negli USA, su The CW, martedì 8 ottobre. Anche questa serie, dedicata alle avventure di Barry Allen, andrà a confluire con il maxi crossover Crisi sulle Terre Infinite.

The Flash 6 sarà suddivisa in due parti. La prima parte, denominata “Graphic Novel No. 1“, guiderà i protagonisti fino alla tanto attesa Crisi sulle Terre Infinite, il crossover in cinque parti che coinvolgerà tutte le serie dell’Arrowverse (e non solo).
La seconda ci mostrerà le conseguenze di questa Crisi. Si prospettano tempi molto difficili per Barry Allen e sua moglie Iris West.

Quando andrà in onda Crisi sulle Terre Infinite

Crisi sulle Terre Infinite è stato introdotto durante il crossover Elseworlds e nel finale di stagione di Arrow e The Flash. Proprio lo showrunner della serie sul velocista scarlatto ha parlato del prossimo crossover: “Quando ho letto i pilot per la prima volta, e poi l’ho visto, ho sempre pensato che quel combattimento sarebbe stato il finale della serie,” ha confessato Todd Helbing. “Quindi sì, mi piace molto. Ci sono molte cose che possiamo fare dopo. Penso che sia meglio arrivarci prima che dopo, e ha cambiato la mia visione dello show. Credo che darà un nuovo senso ed energia alla serie, cosa che serve nella sesta stagione di qualsiasi show. Credo che il tempo sia perfetto.”

The CW ha già comunicato le date in cui verranno trasmesse le puntate del crossover:

  • Supergirl: 8 dicembre 
  • Batwoman: 9 dicembre 
  • The Flash: 10 dicembre
  • Arrow: 14 gennaio 2020
  • DC’s Legends of Tomorrow: 14 gennaio 2020

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutte le curiosità e gli aggiornamenti.

CORRELATI