BAO Publishing a BookCity Milano

 Questa settimana a Milano c’è BookCity, rassegna di eventi letterari diffusi in tutta la città. BAO Publishing contribuisce con tre incontri: “Perdersi e trovarsi nello studio di Munari” reading con Alessandro Baronciani in Triennale, “Dieci piccoli cani: BAO Publishing compie dieci anni” evento che festeggia il decennale di BAO con tanti autori al MUDEC: Zerocalcare, Teresa Radice, Stefano Turconi, Daniel Cuello, Alessandro Baronciani e Maicol&Mirco e poi non mancherà l’appuntamento per i piccoli e le piccole lettrici: “Rotola anche tu con Palla Rossa e Palla Blu” , il laboratorio di Maicol&Mirco al Teatro del Buratto in Maciachini.

BAO Publishing partecipa a BookCity Milano 2019, la rassegna letteraria di eventi diffusi in tutta la città, con tre appuntamenti da non perdere: il reading di Alessandro Baronciani in Triennale, l’incontro che festeggia i 10 anni della casa editrice al Mudec e il laboratorio di Maicol&mirco per piccoli lettori e lettrici al Teatro del Buratto! 

venerdì 15 novembre ore 19:00

Perdersi e trovarsi nello studio di Munari
Con Alessandro Baronciani.
Un coinvolgente reading del fortunatissimo romanzo grafico di Alessandro Baronciani “Le ragazze nello studio di Munari” (BAO). L’autore legge alcuni brani dal suo graphic novel e ci racconta tante curiosità, riferimenti, ispirazioni pop, letterarie, musicali e cinematografiche, in un’esperienza unica!
Triennale Milano Agorà viale Alemagna 8, Milano

sabato 16 novembre ore 18:00

Dieci piccoli cani: BAO Publishing compie dieci anni
Con Caterina Marietti, Michele Foschini, Zerocalcare, Teresa Radice, Stefano Turconi, Daniel Cuello, Alessandro Baronciani e Maicol&Mirco
BAO Publishing compie dieci anni, e li racconta insieme ad alcuni dei suoi autori più amati!
MUDEC – Museo delle Culture MUDEC_Auditorium via Tortona 56, Milano

domenica 17 novembre ore 14:00

Rotola anche tu con Palla Rossa e Palla Blu (4+ anni) Laboratorio con Maicol & Mirco
Un laboratorio di storie e disegni per i più piccoli, con i geniali autori di Palla Rossa e Palla Blu, amici per la pelle. 
Teatro del Buratto in Maciachini – Spazio Incontri
per il laboratorio è preferibile prenotazione a questo indirizzo email: chiedi@baopublishing.it

CORRELATI