back to top

Boruto: Naruto next Generations: Boruto impara una lezione importante da Neji

Boruto: Naruto Next Generations: Boruto nel mezzo di un arco che celebra i vent’anni del franchise ha dato una scossa significativa all’anime con la trama dei viaggi nel tempo. Oltre a rivisitare il passato di Konoha e gettare uno sguardo alla lotta contro Urashiki Ootsutsuki, il recente arco ci ha dato l’opportunità di vedere come i vecchi e nuovi personaggi del franchise interagiscono tra loro. È il caso di Boruto che finalmente ha avuto la possibilità di incontrare suo zio defunto, Neji, il fratello di Hinata che ha dato la vita per proteggere i suoi cari alla fine della serie Naruto: Shippuden.

Neji per ovvi motivi non è presente nel sequel di Naruto, essendo morto nella battaglia contro Madara Uchiha e Tobi dell’Akatsuki. Senza suo zio in vita, le poche cose che Boruto sapeva sul membro del clan Hyuga le ha apprese solamente da suo padre e da sua madre. Con questo recente arco narrativo, ha e abbiamo l’opportunità di vederli a contatto assieme per la prima volta. Questa è stata sicuramente un’esperienza importante per il giovane protagonista che ha avuto la possibilità di parlargli e conoscerlo meglio.

Boruto giù di morale per via della piega che ha preso l’allenamento con Naruto, incontra Neji che lo esorta a dare il massimo dicendogli che solo lui ha il potere di cambiare il proprio destino. Un concetto che Neji ha appreso bene dato l’esito del suo scontro con Naruto durante gli esami Chunin!

Finita la discussione il giovane Boruto si allontana mentre Neji si rende conto di non avergli neppure chiesto il nome.

Cosa ne pensate di questo incontro? Vi aspettavate questo lato di Neji? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it

Sinossi

Scritto e disegnato da Masashi Kishimoto, Naruto è stato pubblicato su Weekly Shonen Jump di Shueisha per 700 capitoli. La storia racconta di un giovane ninja, con un demone sigillato dentro di lui, che desidera diventare il capo del suo villaggio. Il sequel, Boruto: Naruto Next Generations è ambientato diversi anni dopo gli eventi della storia originale di Naruto e presenta i figli di molti dei suoi personaggi principali come Naruto e Hinata

CORRELATI