IN EVIDENZA

The Walking Dead: chi è Stephanie, il personaggio misterioso introdotto nell’episodio 10×06?

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,451FansMi piace
1,560FollowerSegui
193FollowerSegui

L’episodio 10×06 di The Walking Dead, “Legami”, ha introdotto un nuovo misterioso personaggio: Stephanie. Nella giornata di ieri, abbiamo scoperto che ad interpretare la donna, nello show targato AMC, sarà l’attrice Margot Bingham (qui tutti i dettagli).

Ma chi è Stephanie? Che ruolo ha all’interno del fumetto scritto e ideato da Robert Kirkman?

Attenzione, seguono spoiler sui fumetti di The Walking Dead. Non possiamo sapere se vedremo gli stessi eventi anche nella serie tv.

COME ENTRA IN SCENA?

Advertising

Nel corso della puntata, abbiamo visto Eugene interagire via radio con questa misteriosa donna. Anche nel fumetto Stephanie fa la sua comparsa nello stesso identico modo. Nel fumetto #176.

CHI È? CHE RIPERCUSSIONI AVRÀ SULLA STORIA DI THE WALKING DEAD?

Non si sa nulla della vita di Stephanie prima dell’apocalisse zombie. Probabilmente aveva un lavoro legato al mondo della tecnologia e/o ingegneria. Ad un certo punto, Stephanie si unì al Commonwealth (una comunità formata da più di 50.000 sopravvissuti) e divenne uno degli operatori radio. Nel corso della guerra con i Sussurratori, Eugene instaura una relazione a distanza con questa misteriosa donna.

Il Commonwealth è una vera e propria città con tanto di luoghi di svago (stadio, panetterie, caffetterie…) e di legge. C’è, infatti, perfino un tribunale atto a mantenere l’ordine. Ordine che, però, non resterà stabile per molto tempo.

Nei fumetti l’arco narrativo iniziato con l’introduzione di Stephanie è stato quello conclusivo dell’opera, nonostante questo però la fine della serie TV sembra ancora molto lontana.

Quanto attendete il prossimo episodio di The Walking Dead? Dopo sei episodi andati in onda (qui trovate i nostri riassunti), cosa ne pensate di questa decima stagione? Scriveteci le vostre impressioni.


La sinossi di The Walking Dead 10

È una storia iniziata 10 anni fa con un uomo alla ricerca della sua famiglia. Questa famiglia è cresciuta e gradualmente le comunità hanno preso forma. Hanno combattuto e sono sopravvissute, prosperando e dando alla luce una nuova generazione. È una storia sull’umanità e ci sono altre storie da raccontare.

Ora è primavera, pochi mesi dopo la fine della stagione 9, quando il nostro gruppo di sopravvissuti ha osato attraversare il territorio dei Sussurratori durante il rigido inverno. Le comunità, ora riunite, stanno ancora affrontando gli eventi dell’orrenda dimostrazione di forza messa in atto da Alpha. Il gruppo, mentre sta cercando di riorganizzare le forze per preparasi a quella che si preannuncia come una battaglia inevitabile, continua con riluttanza a rispettare i confini che gli sono stati imposti.

Ma i Sussurratori sono una minaccia diversa da tutte le altre affrontate prima. Sostenuti da una gigantesca orda di zombie, i Sussurratori sembrano un ostacolo insormontabile. I dubbi e la paura infetteranno le comunità dando origine a paranoia, contrasti e sotterfugi che metteranno a dura prova il rapporto tra le persone.

Questa volta, l’idea stessa di civiltà potrebbe non sopravvivere in questo mondo pieno di non morti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti.

Advertising

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,451FansMi piace
1,560FollowerSegui
193FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...