What If…?: Jeff Goldblum conferma la presenza di Robert Downey Jr.

0
robert downey jr iron man

Jeff Goldblum, attore che ha interpretato il Gran Maestro in Thor: Ragnarok, ha confermato il ritorno di Robert Downey Jr. nelle vesti di Iron Man. L’iconico attore, infatti, interpreterà ancora Tony Stark nella serie animata What If…? in arrivo su Disney+ nel 2021.

Durante un’intervista con Buzzfeed, è stato chiesto a Goldblum se avrebbe di nuovo interpretato il Gran Maestro in Thor: Love and Thunder. Rispondendo alla domanda, l’attore ha rivelato di essere andato nei Marvel Studios per la serie What If…?.

Quindi Robert Downey (Jr.) presterà la sua voce per la serie. Anche Korg, Taika Waititi, aveva già registrato la sua voce.

La buona notizia è, quindi, duplice per i fan. Non solo Iron Man farà parte della serie animata, ma ci sarà anche il buon Korg, che, ricordiamo, è confermato anche per Thor: Love and Thunder.

La serie What If…?, che prende spunto dai “what if” visti spesso nel mondo dei comics, rappresenterà linee temporali alternative di quanto visto nel Marvel Cinematic Universe. Da un episodio dedicato agli zombie, ad uno dedicato a Peggy Carter come Capitan America, fino a rappresentare una linea temporale in cui Black Panther è diventato Star-Lord.

Insomma, non dobbiamo certo aspettarci un Iron Man che torna in vita dopo gli eventi di Avengers: Endgame. Piuttosto sarà interessante vedere che tipo di eventi alternativi vivrà Tony Stark nell’arco della serie. Ci sarà spazio per una linea temporale in cui Iron Man è sopravvissuto a Thanos?

La prima serie animata prodotta dai Marvel Studios, What If…?, sarà composta da 23 episodi e arriverà su Disney+ nel corso del 2021. La piattaforma Disney arriverà in Italia dal 31 Marzo 2020.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui