Blade: Marvel potrebbe averne rivelato la data di uscita!

0
blade

Stamattina abbiamo dato la notizia che la Walt Disney Company ha annunciato le nuove date d’uscita dei prossimi film Marvel. Ebbene, analizzando le date di uscita rivelate, una in particolare ha attirato l’attenzione: è prevista l’uscita di un film Marvel senza titolo per il 7 Ottobre 2022.

Infatti, la Marvel non ha mai rilasciato film negli USA nel mese di Ottobre. Ciò non vale per le uscite europee o asiatiche ( ad esempio, Thor: Ragnarok in Italia fu rilasciato il 25 Ottobre 2017, prima del rilascio americano), ma costituisce comunque un fatto curioso. In tutti questi anni di film Marvel, ci sono state spesso uscite a Novembre, ma mai a Ottobre. E perché proprio il 7?

Una spiegazione piuttosto diretta, avanzata da Comicbook.com, è legata al film Blade, annunciato dalla Casa delle Idee durante lo scorso San Diego Comic-Con. Infatti, un’uscita di quel tipo permetterebbe al film di trovarsi nei cinema nel periodo di Halloween, cosa che creerebbe l’atmosfera perfetta per la produzione.

Il mondo di Blade, infatti, è dominato dai vampiri e da creature come Licantropus o eroi come Moon Knight ( che verrà presto introdotto in una serie TV su Disney+ ). Il periodo di Halloween sembra perfetto, in linea con tutte le tipologie di produzioni che vengono costantemente riproposte dalle emittenti televisive.

Le dichiarazioni di Wesley Snipes

In ogni caso, su Blade finora si sa molto poco, tranne che il protagonista sarà interpretato dalla star Mahershala Ali. A questo proposito, si era espresso con Comicbook.com Wesley Snipes, attore della precedente incarnazione di Blade, riferendosi alle proteste dei fan che avrebbero voluto ancora lui nel ruolo:

A tutti i DAYWALKER che stanno perdendo la testa in questo momento, Chillaaxx. Anche se la notizia è una sorpresa, è TUTTO BUONO. Questo è il “business” legato all’ “entertainment!” Molto rispetto per il gruppo del MCU – sempre un fan.

Onore e rispetto per il grande maestro Stan. Congratulazioni e Salaam a Mahershala Ali, un artista meraviglioso e di talento le cui espressioni non vedo l’ora di sperimentare per molti anni a venire. Inshallah, un giorno lavoreremo insieme. Ancora più importante per i miei fedeli fan, l’incredibile amore che mi hanno dimostrato è travolgente. Sono grato per il supporto infinito.

Insomma, pensate che sia possibile che la data di uscita di Blade sia davvero quella? Quanto attendete il ritorno del cacciatore dei vampiri, interpretato da Mahershala Ali? Fatecelo sapere nei commenti!

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here