Grey’s Anatomy 16×09 “Let’s All Go to the Bar”: trailer promo e sinossi dell’ultimo episodio prima della pausa autunnale

0

ABC ha già rilasciato un trailer promo generale per Grey’s Anatomy 16×09 “Let’s All Go to the Bar”, l’episodio della sedicesima stagione che andrà in onda la prossima settimana. Si tratterà anche dell’ultima puntata prima della solita lunga pausa autunnale.

ATTENZIONE: SPOILER Grey’s Anatomy 16×09 e puntate precedenti

Di seguito ecco alcune anticipazioni sul nono episodio della stagione 16, tra il titolo “Let’s All Go to the Bar”, un video promo e la sinossi generale.

Come ogni volta il trailer ci mostra 30 secondi di anticipazioni varie. In questo caso all’inizio ci viene mostrata Meredith in ascensore. La Dottoressa Grey, conclusa la vicenda iniziata nel finale della stagione 15 che l’ha vista seriamente rischiare la licenza (e non solo), torna ad esercitare e nel “suo” ospedale.

Vediamo dunque Mer far il suo atteso ritorno al Seattle Grey-Sloan Hospital. Ad accoglierla tutto lo staff ed anche, ovviamente, De Luca. Ancora una evidente situazione non risolta per i Merluca, specie dopo gli avvenimenti della 16×08.

Nella parte centrale del trailer della 16×09 vediamo Jackson dare una notizia shockante alla madre. Catherine Avery, che risulta sempre impassibile, è nel video promo seriamente scossa.

Maggie Pierce, la geniale cardiochirurgo, si trova in un momento di difficolta mentre la vediamo e sentiamo esclamare quasi in panico in sala operatoria che “questo non può star succedendo”.

Il trailer si conclude con Meredith, Miranda, Amelia in successione, l’arrivo di camion dei pompieri e Ben non al servizio che corre dentro l’ospedale. Un climax ascendente che, assieme alla voce norrante, ci ricordano di vedere la prossima puntata di Grey’s Anatomy (come se ce ne fosse bisogno, o forse sì?).

Ulteriori anticipazioni sul prossimo episodio, la puntata 16×09, si hanno dalla sinossi.

Da quest’ultima infatti ci vengono date altre notizie su cosa ci aspetterà rispetto a quelle trapelate dal video promo.
Oltre a Meredith che andrà oltre con la propria vita dopo la questione della licenza, dell’Ordine dei Medici ed il reintegro al Grey-Sloan, anticipazioni dalla sinossi riguardano anche Jo, Jackson, Bailey ed Amelia.

Jo diventa una volontaria e riceve una chiamata di un bambino che è stato lasciato alla “Station 19”. Ancora più crossover in arrivo ma ormai è noto il parallelismo delle storyline di questa stagione reso anche grazie alla maggior presenza in Grey’s Anatomy di Ben e di Vic.

Quest’ultima è sempre più legata a Jackson che nella 16×09 compierà un grande passo nella loro storia; Bailey ed Amelia invece si scambieranno aggiornamenti sulle rispettive gravidanze. Sperando non succeda nulla a Miranda, dato il modo in cui appunto si vede Ben correre nel trailer promo, si spera in liete notizie.

Grey’s Anatomy 16×09 andrà in onda su ABC giovedì 21 novembre.
Ricordiamo che si tratta dell’ultimo episodio prima dei canonici mesi di pausa tra autunno ed inverno. Ci dovremo aspettare un cliffhanger?

Cosa ne pensate di questo trailer promo della nona puntata? Vi sta piacendo questa stagione 16 di Grey’s Anatomy? Siete contenti del ritorno di Meredith in ospedale? Fatecelo sapere!
Continueremo ad aggiornarvi a riguardo.

Se non sapete quale, tra le tante serie nuove, iniziare, ecco 5 nuove serie tv in arrivo da vedere questo autunno

Seguiteci su NerdPool.it e sui nostri social!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui