Marvel Comics: rivelato il Beatle preferito del Dottor Destino

ALLERTA SPOILER: il seguente articolo contiene spoiler riguardanti Doctor Doom #2

Non succede spesso che i supercattivi abbiano delle caratteristiche umane. La maggior parte del loro tempo è dedicata ai piani malvagi, ma a volte succede che alcuni tratti più genuini escano fuori.

Un esempio valido è l’ultimo numero della serie sul Dottor Destino che ci rivela quale sia il suo membro dei Beatles favorito.
Nell’albo, Destino scappa dalle autorità e si ritrova in giro con una sua vecchia conoscenza, Morgan Le Fey, la quale ha una nuova base segreta a New York dove ha intrapreso una nuova vita. È lì che fa partire l’ultimo album dei Beatles, “Let It Be”, chiedendo al suo compagno di viaggio quale sia il suo membro del gruppo preferito. Inizialmente Destino non risponed, ma successivamente si lascia scappare di avere una predilezione per John Lennon rispetto a Paul McCartney.

La risposta sembra scontata dato il senso più dark dei testi di Lennon, mentre il contributo di McCartney era più pop e romantico.
Nonostante il Dottore si sia dichiarato spesso come IL cattivo dell’Universo Marvel, momenti come questo ci ricordano come in fondo abbia un lato umano.

CORRELATI