Giochi della Settimana: uscite dal 18 al 24 Novembre

Dopo due pause di assenza causa forza maggiore, torniamo questa Domenica per tornare a informarvi riguardo i giochi in uscita la prossima settimana di Novembre.

Martedì 19 Novembre: Shenmue III, Football Manager 2020

La giornata che copre la maggior parte delle uscite è Martedì, con ben 4 giochi e un DLC:

Shenmue III è l’ultimo, attessissimo capitolo della serie nata su Dreamcast nel 1999. Dopo ben 18 anni dall’ultima volta, torneremo a vestire i panni di Ryo in questo nuovo e non ultimo gioco della serie.

L’uscita è fissata su PC via Epic e PS4.

Giochi Uscita Novembre

Come ogni anno torna la serie di Football Manager 2020, il miglior gestionale a tema calcistico in circolazione, che lima i difetti del precedente per presentarci un capitolo quasi perfetto.

L’uscita è fissata su PC e Google Stadia.

Giochi Uscita Novembre

Bubble Bobble 4 Friends, nuovo capitolo del leggendario brand nato su cabinato, torna dopo 23 con lo stile arcade sulla console di casa Nintendo.

Giochi Uscita Novembre

Narcos: Rise of the Cartels è il nuovo strategico action a turni sulla falsariga di X-Com ma con protagonisti Pablo Escobar e gli altri personaggi della serie TV.

L’uscita è fissata su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch.

Giochi Uscita Novembre

Revelations è la prima espansione di Age of Wonders: Planetfall e sarà ambientata dopo lo svolgimento della trama principale, dove dovremo assistere al risveglio di un’antica civiltà.

L’espansione del gioco è in uscita su PC, PS4 e Xbox One.

Giovedì 21 Novembre: BattleTech: Heavy Metal, Asterix e Obelix XXL 3

Giovedì, oltre al nuovo DLC di BattleTech, arriverà anche il terzo capitolo della serie Asterix & Obelix XXL in arrivo su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch.

Giochi Uscita Novembre

Venerdì 22 Novembre: Sniper: Ghost Warrior Contracts, Doom 64, Sid Meier’s Civilization VI

Venerdì, infine, ci saranno gli ultimi 3 giochi:

Dopo un terzo capitolo che proponeva un vasto ma non ottimo open world, la serie Sniper: Ghost Warrior cambia formula ancora una volta.

Contract è infatti sviluppato a singole missioni, o contratti, che dovremo portare a compimento per ottenerne di nuovi.

Il titolo è in uscita su PC, PS4 e Xbox One.

In attesa di DOOM Eternal, potremo dilettarci su Nintendo Switch grazie a Doom 64, porting del gioco originale uscito nel 1997 su Nintendo 64.

Dopo aver riscosso un notevole successo su PC, il sesto capitolo della serie Sid Meier’s Civilization arriva su PS4 e Xbox One.

Giochi Uscita Novembre

E per questa settimana abbiamo finito, cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e passate dagli altri articoli di NerdPool.

CORRELATI