back to top

Boruto: Naruto next Generations: un utente di Twitter dona a Naruto un nuovo aspetto

Boruto: Naruto next Generations: l’anime di Boruto è nel mezzo di un arco che celebra i vent’anni della serie. E mentre il manga va avanti, l’anime che continua a destare qualche perplessità per via dei troppi filler, ha infastidito qualche fan sin dal suo inizio, per via del design di qualche personaggio, come ad esempio quello di Naruto Uzumaki in veste di settimo Hokage. L’eroe della foglia è stato accolto tiepidamente dai fan della serie perchè molti non apprezzano il suo aspetto nella nuova serie.

Nonostante non sia più un bambino, questo ha spinto un utente su Twitter (Sakura thee stallion) a prendere le misure e rinnovare Naruto con qualche accorgimento al viso, come vediamo in basso:

L’immagine di base è stata presa da un episodio in cui Naruto è seduto alla sua scrivania. L’Hokage viene quindi sottoposto a un importante rifacimento dei capelli che mantengono la loro solita forma, ma diventano simili a quelli di suo padre. Stesso discorso per quanto riguarda il mento, in cui si vede un restyling alla mascella per farla diventare più pronunciata.

Il resto sono piccoli dettagli. Gli occhi vengono ritoccati in modo da diventare un po’ più stretti per dar loro vita. Le sopracciglia vengono rese più arcuate in modo dare un’espressività diversa alla fronte.

Da quando Boruto è iniziato, la serie deve ancora dare a Naruto e soci un aspetto diverso, cosa che capitava nella prima serie. Ma chissà se con un futuro timeskip non possa accadere. Per ora prendiamo Naruto così com’è, restando fiduciosi che accada. 

Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate e continuate a seguirci su Nerdpool.it

Sinossi

Scritto e disegnato da Masashi Kishimoto, Naruto è stato pubblicato su Weekly Shonen Jump di Shueisha per 700 capitoli. La storia racconta di un giovane ninja, con un demone sigillato dentro di lui, che desidera diventare il capo del suo villaggio. Il sequel, Boruto: Naruto Next Generations è ambientato diversi anni dopo gli eventi della storia originale di Naruto e presenta i figli di molti dei suoi personaggi principali come Naruto e Hinata

CORRELATI