PUBBLICITÀspot_imgspot_img

DC Comics: The Dark Multiverse, l’importante ruolo di Dove

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Lo scrittore di Tales from the Dark Multiverse: Blackest Night, Tim Seeley ha recentemente spiegato perché Dove ha avuto un ruolo significativo nella trama.

Durante un’intervista con CBR, Seeley ha parlato del passato di Dove all’interno dell’universo DC e di come ha influenzato la sua posizione nella storia. Secondo Seeley, Tales from the Dark Multiverse: Blackest Night è stata la sua occasione per fare “correzione” sulla canonicità di Dove, mettendola sotto i riflettori.

Queste sono alcune delle sue dichiarazioni di Tim

La parte divertente di questo lavoro è la possibilità correggere le cose che non ti piacciono più

Parla anche del dietro front

Ho pensato che Dove avrebbe dovuto essere più importante per l’universo di quanto non fosse in quella particolare storia. Ho avuto modo di interpretare la mia versione degli eventi e fare la mia, fra virgolette “correzione” mettendola in prima linea.

Prima degli eventi di Blackest Night, Dawn Granger e sua sorella Holly reggevano il mantello di Hawk e Dove. Questo perché l’originale Hawk, Hank Hall, era morto nelle pagine della Justice Society of America.

“Ma per lei, ha attraversato qualcosa di piuttosto orribile … Perché ha dovuto allontanarsi dal suo partner, e penso che si senta come se non sapesse quale sia il suo posto in tutto questo.

la motivazione di Seeley per rilanciare Dove

Sempre Seeley ha aggiunto su Dove

Se si suppone di essere questo fantastico avatar, penso che questo sia il tipo di motivo è il percorso per la redenzione, per sentirsi come se si fosse guadagnata l’essere presa come Avatar dell’Ordine.”


Dalla conclusione dell’originale Blackest Night, Granger è apparso nella New 52 di DC e, più recentemente, nella linea Rinascita di DC. Attualmente, è anche interpretata da Minka Kelly in Titans di DC Universe.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

Vi ricordiamo che grazie a NerdPool potrete creare la vostra casella di fumetti presso L’idea che ti manca, non lasciatevi sfuggire questa occasione.

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Titans: iniziate le riprese della terza stagione

Sono appena iniziate le riprese della terza stagione di Titans, serie dell'Universo DC prodotta...

Titans 4: HBO Max avrebbe già rinnovato la serie DC per una quarta stagione

Il sito FandomWire riporta in esclusiva che HBO Max avrebbe già rinnovato Titans per...

DC FanDome: nella terza stagione di Titans vedremo Cappuccio Rosso, Barbara Gordon e lo...

Il panel di Titans al DC FanDome ha confermato alcuni rumor insistenti sulla presenza...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

Titans: nuove immagini inedite dalle scene tagliate della prima stagione

Il regista Boris Mojsovski nel podcast di ieri, oltre ad annunciare il ritorno di Iain Glen nei panni di Bruce Wayne e il debutto...

Titans 3: il regista conferma l’arrivo di Barbara Gordon e il ritorno di Bruce Wayne

Il regista Boris Mojsovski ha confermato durante un livestream su Instagram che il Bruce Wayne di Iain Glen tornerà nella terza stagione di Titans, e che...

Titans 3: ci sarà l’esordio di Phantasm e la morte di Jason Todd?

Grazie alla descrizione di un casting, sembra che Phantasm potrebbe esordire nella terza stagione di Titans. Questo potrebbe avere collegamenti con la morte di...

Titans 3: il primo episodio dovrebbe intitolarsi “Barbara Gordon”

Le riprese di Titans 3 subiranno dei ritardi per il Coronavirus, ma nuovi rumor si fanno insistenti. Secondo BobaTalks su Twitter, il primo episodio della prossima stagione...
spot_img