Fortnite 2: arriva l’update 11.20, DirectX 12 su PC e server downtime

Aggiornamento di mercoledì 20 nov. ore 06:56confermato per oggi l’update 11.20

Articolo originale da qui:

Se non giocate a Fortnite da console, ma siete dei fan del PC e avete delle schede grafiche di un certo livello, la patch 11.20 che verrà rilasciata questa settimana vi porterà qualcosa di davvero interessante: la DirectX 12 su PC.

Dopo l’update sarà infatti possibile passare dalla DX 11 alla DX 12, migliorando in questo modo il framerate che sarà più elevato e stabile rispetto a prima. Al momento della stesura di questo articolo non è ancora noto quando verrà lanciato il nuovo update questa settimana.

Gli sviluppatori hanno annunciato nuove funzionalità nel futuro di Fortnite:

“Permettendo ai giocatori di utilizzare DX12 prima che queste funzionalità vengano introdotte, otterremo informazioni indispensabili per il nostro lavoro di sviluppo e per eliminare eventuali bug

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

CORRELATI