back to top

Haikyu!!: Rivelate Opening e Ending della quarta stagione

Ci stiamo avvicinando alla messa in onda della quarta stagione di Haikyu! Finalmente sono stati svelati gli artisti che si occuperanno della opening e della ending di questo atteso anime. E i fan di Haikyu sono contenti di sapere che i Burnout Syndromes tornano a cantare la opening della serie dopo essersi occupati della seconda e terza stagione. Il loro nuovo singolo si intitola “PHOENIX”, “fenice“, un titolo molto esplicativo, non trovate? La ending invece è dell’artista CHICO with Honeyworks che canterà la canzone “Kessen Spirit“, ossia “Spirito della Battaglia decisiva“. Ed ecco infatti che il nostro Karasuno è giunto al Torneo di Primavera e ogni partita è importante per poter avanzare…

La quarta stagione di Haikyu dal titolo To the Top sarà trasmessa a Gennaio 2020. Prodotta dallo studio Production I.G., questa stagione riprende da dove si è interrotta la precedente, con Kageyama invitato al Training Camp della Nazione Giovanile Giapponese. Intanto Tsukishima si recherà al campo di allenamento della prefettura di Miyagi. Hinata non starà certo fermo ad osservare e tutta la squadra del Karasuno si preparerà per il Torneo di Primavera.

Prima ancora della stagione a dicembre con il Jump Festa vedremo due OVA dedicati alle partite di qualificazione di Nekoma e Fukurodani, Land VS Sky. Tutti i dettagli li trovate nel nostro precedente articolo, mentre qui sotto il nuovo PV rivelato oggi

Nuove aggiunte al cast di Haikyu

Ma questa stagione di Haikyu!! avrà nuovi personaggi dei quali sappiamo già i doppiatori. I più attesi sono stati Kourai Hoshiumi del Kamomedai e Atsumu Miya dell’Inarizaki. I due saranno doppiati rispettivamente da Natsuki Hanae (Kaneki Ken di Tokyo Ghoul e Tanjiro Kamado di Demon Slayer) e Mamoru Miyano (Light Yagami di Death Note, Shuu Tsukiyama di Tokyo Ghoul). Chi legge il manga sa che ci sono altri personaggi ancora da essere rivelati e noi non vediamo l’ora!

Vi ricordiamo che ogni settimana parliamo del capitolo più recente del manga di Haikyu di Haruichi Furudate. Qui trovate l’ultimo il 373. Qui potete vedere il nuovo character design dell’anime che richiama lo stile più grezzo del manga. A voi piace? E cosa vi aspettate da questa nuova stagione? Siete contenti del coinvolgimento dei Burnout Syndromes?

Fatecelo spere nei commenti e continuate a seguire Nerd Pool per essere sempre aggiornati sui vostri anime e manga preferiti!

CORRELATI