Justice League: attori protagonisti e altre star si uniscono alla massiccia campagna per lo Snyder Cut

Ieri vi abbiamo detto come Gal Gadot abbia chiesto il rilascio dello Snyder Cut di Justice League, ma le cose si sono evolute nella notte italiana, dove l’hashtag #ReleaseTheSnyderCut ha superato i 770.000 tweet solo su Twitter, scalando posizioni nei trend sel social network. Oltre a tutto questo moltissimi attori e addetti ai lavori hanno dato il loro supporto per questa campagna, anche se al momento la Warner Bros. non ha piani a riguardo.

Tra i molti che hanno chiesto il rilascio di questa versione del film c’è anche Boss Logic, che dopo il manifesto fatto per Black Adam, ha creato un poster che chiede ad HBO Max di rilasciarla sulla piattaforma che verrà lanciata nel 2020.

Come vi dicevamo, ieri era l’anniversario dell’uscita al cinema di Justice League, il film uscito nelle sale due anni fa. A differenza dello scorso anno, nella notte italiana c’è stata una crescita incredibile del movimento che richiede il rilascio dello Snyder Cut. Ad alimentarlo sono stati sopratutto gli attori protagonisti della pellicola, ma non solo:

Sopra ne abbiamo raccolti solamente alcuni da Twitter, ma se andate sulla pagina Instagram della SnyderCut, di cui vi mettiamo un post qui sotto, troverete tantissimi altri personaggi che supportano il movimento. Inoltre avrete l’occasione di fare una buona azione visitando il link in bio della pagina Instagram:

La domanda è sempre la stessa, cosa farà Warner Bros. nei prossimi mesi?

Jason Momoa

I fan non smettono di chiederla, e, qualche giorno fa, anche Jason Momoa ha espresso il suo gradimento su questa versione. Non solo, i responsabili degli effetti visivi, avevano parlato di “shot quasi completi”.

Jason Momoa ha rincarato la dose mostrando sul suo profilo Instagram un’immagine tratta proprio dalla Snyder Cut:

L’immagine, come potete vedere, mostra Aquaman mentre colpisce Steppenwolf, con Wonder Woman in sottofondo, assieme a quello che sembra essere un portale (un boom tube?). Questo aveva fatto pensare ad un finale della Snyder Cut in cui Aquaman uccideva il generale di Apokolips.

Zack Snyder, però, è intervenuto sul suo profilo Vero, smentendo la teoria, e mostrando che nella sua versione Steppenwolf sarebbe stato ucciso da Wonder Woman. “Uso Dei per uccidere altri Dei”, ha aggiunto Snyder nella descrizione.

Ricordiamo che nella versione poi proiettata di Justice League, Steppenwolf riusciva a sopravvivere, teletrasportandosi dopo essere stato sconfitto dalla League. Insomma, un esempio delle differenze tra la visione di Snyder e quella, invece, preferita da Warner Bros.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

CORRELATI