back to top

Marvel Comics suggerisce il ritorno dell’Hulk più forte di sempre

ALLERTA SPOILER: il seguente articolo contiene spoiler riguardanti Immortal Hulk #26

L’Immortale Hulk di Al Ewing ha decisamente portato su carta l’Hulk più pericoloso nella forma di Devil Hulk, un distruttore connesso in maniera anomala a Colui al di sotto di tutto. I due stanno programmando insieme di distruggere il pianeta e di ricostruirlo a loro immagine. Nel n. 26 della serie, mentre Bruce Banner parla dei dettagli del piano, abbiamo un suggerimento del ritorno del più forte Hulk di sempre: Lo Sfregio Verde.

Si tratta di un Hulk visto su Sakaar, dove era stato esiliato dagli Illuminati, gudagnandosi il trono del pianeta nella saga Planet Hulk. Successivamente, si era diretto sulla Terra in cerca di vendetta, rischiando di distruggere il pianeta. Ora Banner vorrebbe salvare un pianeta sull’orlo dell’autodistruzione, ma attraverso il genocidio.

La potenza di questa versione di Hulk deriva dal fatto che mantenga l’intelligenza dell’Hulk Grigio unita alla forza del Selvaggio Hulk, permettendogli così di battere X-Men, Avengers e Inumani. Solo Sentry era stato in grado di fermarlo alla fine della saga.

Nel corso del sopracitato numero, Banner vede un riflesso di questo Hulk in un cucchiaio, rendendolo particolarmente nervoso. Il motto dello Sfregio Verde era “Non smette mai di farli pagare”, inteso come un chiaro desiderio di vendetta verso chi lo aveva tradito.
Questo suo rinnovato spirito vendicativo potrebbe portare ad un’altra crisi a livello mondiale.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

CORRELATI