back to top

Made in Abyss: Dawn of the Deep Soul, il nuovo Trailer

Made in Abyss è stato uno degli anime di maggior successo del 2017. Disponibile sulla piattaforma streaming VVVVID il manga è poi stato pubblicato da J-POP Manga. L’anime è stato poi trasposto in una serie di film che reinventano gli eventi di quella prima stagione. Adesso la la serie sta tornando per un film sequel.

Made in Abyss: Dawn of the Deep Soul riprenderà da dove si è interrotto l’anime: Riko e Reg esplorano il perfido quinto strato dell’Abisso. Farà quindi il suo debutto minaccioso Bondrewd, e puoi vedere un nuovo trailer del film nel video qui sopra!

Made in Abyss: Dawn of the Deep Soul uscirà in Giappone il 17 gennaio del prossimo anno. Sentai Filmworks ha condiviso una versione ufficiale inglese del trailer. Tuttavia, non c’è alcun aggiornamento su quando il film arriverà in Italia.

Sinossi

Masayuki Kojima torna a dirigere il film per Kinema Citrus. Hideyuki Kurata torna a scrivere la nuova sceneggiatura e Kevin Perkins torna al lavoro sulla colonna sonora.

“Dawn of the Deep Soul continua l’epica avventura del fortunato Riko e Reg che si uniscono al loro nuovo amico Nanachi. Insieme scendono nel perfido quinto strato dell’Abisso, il Mare dei Cadaveri. Incontrano il misterioso Bondrewd, un leggendario fischio bianco la cui ombra incombe sul passato travagliato di Nanachi. Bondrewd è poco ospitale, ma i coraggiosi avventurieri sanno che le cose non sono sempre come sembrano nell’enigmatico Abisso … “

Made in Abyss

Made in Abyss di Akihiko Tsukushi è stato pubblicato per la prima volta online nel Web Comic Ganma di Takeshobo nel 2012. La serie è stata adattata in un anime da Kinema Citrus, ed è disponibile su VVVVID. Il manga è pubblicato da J-POP Manga.

“L’enigmatico Abisso è un luogo implacabile e mortale. Nonostante i pericoli, cattura ancora l’immaginazione di esploratori come Riko che desidera seguire le orme di sua madre e si allena duramente per diventare un Cave Raider. Un giorno, riceve la notizia che sua madre è morta nell’Abisso. Un messaggio misterioso dice a Riko che sua madre potrebbe essere ancora viva. Giurando di scoprire la verità sul destino di sua madre, Riko intraprende un viaggio con un robot umanoide di nome Reg. Insieme, scopriranno se avere ciò che serve per sopravvivere dove sono morti così tanti altri “.

Continuate a seguire Nerdpool.it!!!

CORRELATI