One Piece: l’editore afferma che il finale sarà più toccante della morte di Ace

0

L’anime e il manga di One Piece hanno entrambi superato i 20 anni. Ed essendo una delle serie d’azione più lunghe e popolari di tutti i tempi, ha naturalmente portato diverse conversazioni sulla sua potenziale fine nel corso degli anni. Lo stesso creatore della serie Eiichiro Oda ha alimentato il fuoco diverse volte nel corso della serie. L’ultima notizia è sul finale della serie, che potrebbe arrivare nei prossimi cinque anni. Ma questo pone la domanda principale: Come finirà esattamente? Riuscirà a soddisfare oltre due decenni di aspettative?

Il produttore di Toei Animation Shinji Shimizu pensa che lo farà senza dubbio. Come ha rivelato in una recente intervista con Ai Show in Arabia Saudita (come postato da @sandman_AP su Twitter). Oda una volta gli ha detto che la fine della serie sarà molto più toccante dell’impatto lasciato dalla storia di Ace.

Come Shimizu spiegò nell’intervista, Oda una volta gli disse: “Molti fan sono stati colpiti dalla morte di Ace, ma sono abbastanza sicuro che la fine di One Piece sarà molto più toccante. ” Shimizu ha anche annunciato che sa come finirà la serie, ma è chiaro che Oda non permetterebbe mai uno spoiler del genere. Sicuro è che il finale sembra essere stato deciso da molto tempo, anche se la strada per arrivarci è ancora un po’ oscura.

È sorprendente sentire Oda parlare della morte di Ace come uno dei momenti salienti della serie. Senza dubbio ha causato una reazione devastante tra i fan ed è senza dubbio considerato come uno dei momenti più emozionanti dell’intera serie.

“Toccante” è una parola specifica in quanto non implica né un finale tragico né felice. Noi fan abbiamo viaggiato con Luffy e i Mugiwara per lungo tempo, ma quando arriverà davvero la fine? Sarà sicuramente una pietra miliare per tutti gli appassionati di anime e ma.

Sinossi

One Piece di Eiichiro Oda ha iniziato la serializzazione su Weekly Shonen Jump di Shueisha nel 1997. Da allora è raccolto in oltre 90 volumi, ed è stato un successo commerciale e critico in tutto il mondo con molti dei volumi che rompono i record di stampa in Giappone. Il manga ha persino fissato un Guinness World Record per il maggior numero di copie pubblicate per lo stesso fumetto da un singolo autore ed è la serie manga più venduta al mondo con oltre 430 milioni di copie vendute.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui