PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, ecco otto nuove foto e diverse cover promozionali

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Giornata di importanti anticipazioni per Star Wars: L’Ascesa di Skywalker. Disney ha rilasciato infatti un nuovo video promozionale per il nono ed ultimo capitolo della saga ma anche EW ha contribuito oggi al rilascio di nuove informazioni a riguardo. La famosa testata giornalistica statunitense ha pubblicato in esclusiva otto nuove foto su Star Wars: The Rise of Skywalker ed ha omaggiato i nove film attraverso tre diverse cover.

Ecco le otto nuovo immagini.

Da Rey a Poe, Chewbecca e Finn a bordo del Millenium Falcon (con i primi due alquanto stupiti da qualcosa a noi ancora ignoto), le nuove foto ci mostrano anche altri personaggi, Kylo Ren, Stormtroopers sotto la neve, la Resistenza ed ecco comparire Rose Tico.
In queste immagine inedite vediamo anche delle new entry nel cast: direttamente dal Primo Ordine il Generale Pryde (Richard E. Grant) mentre in una foto al fianco di Finn ecco Jannah (Naomi Ackie).

Cosa riserverà loro il destino in Star Wars: The Rise of Skywalker?

EW ha anche dedicato a tutti e nove i film della saga tre diverse cover, una per ogni trilogia.

Star Wars: L’ascesa di Skywalker vedrà nel cast Daisy Ridley, Adam Driver, John Boyega, Oscar Isaac, Domhnall Gleeson, Naomi Ackie, Richard E. Grant, Billie Dee Williams e Ian McDiarmind.
L’uscita del film nelle sale italiane è prevista per il prossimo 18 dicembre 2019.
Voi andrete subito a vederlo?
Nel frattempo su Disney+ (in Italia dobbiamo aspettare sino a marzo per la nuova piattaforma streaming di casa Disney) i fan della saga possono ingannare l’attesa con The Mandalorian, la serie tv rivelazione con protagonista Pedro Pascal.

Quale delle tre cover è la vostra preferita? Quale foto inedita su Star Wars IX vi ha invece colpito di più? Fatecelo sapere!

Seguiteci su NerdPool.it e sui nostri social!

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Ron – Un Amico Fuori Programma: evento speciale in anteprima ad Alice nella Città

Ron – Un Amico Fuori Programma verrà presentato come evento speciale in anteprima ad Alice nella...

LEGO Star Wars: Racconti Spaventosi, la recensione senza spoiler

Il nuovo speciale LEGO Star Wars: Racconti Spaventosi è una piacevole sorpresa per gli...

The Book of Boba Fett: arriva il 29 dicembre su Disney+

L'universo di Star Wars si sta ampliando con delle serie TV. Ad esempio, Obi-Wan...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

Star Wars, Andor, Diego Luna: “Vedrete sicuramente volti familiari”

Diego Luna ha parlato con Deadline dell'attesa serie tv Disney+, Star Wars: Andor. Il progetto, composto da 12 episodi, dovrebbe arrivare sulla piattaforma nel 2022. Ecco...

Disney+ e Star: i film e le serie in arrivo a ottobre 2021

Disney+ ha comunicato la lista di tutti i film e le serie che arriveranno sulla piattaforma di streaming nel mese di ottobre 2021. Vi...

I Griffin: Stewie e Brian spiegano l’importanza dei vaccini

Con un cortometraggio pubblicato online, I Griffin sottolineano l'importanza del vaccino. Lo spot è una collaborazione Disney/Fox e Advertising Council. https://twitter.com/FamilyGuyonFOX/status/1440354341580251136 Nel corto dei Griffin vediamo...

Star Wars: Hunters, il primo trailer ufficiale

Dopo l'annuncio dell'uscita di Star Wars: Hunters, i fans della saga di sono posti molteplici domande su come sarebbe stato sviluppato il titolo. Dopo...
spot_img