IN EVIDENZA

The Walking Dead 10×07: lo sconvolgente colpo di scena visto nell’episodio – VIDEO

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
197FollowerSegui

L’episodio 10×07 di The Walking Dead, “Open Your Eyes”, si è concluso con uno sconvolgente colpo di scena ed una morte inaspettata.

Attenzione, seguono spoiler sull’episodio andato in onda ieri sera su Fox

The Walking Dead 10 è ormai giunto ad un passo dal mid-season finale (cliccate qui per vedere il trailer), e l’episodio 10×07 cambierà sicuramente il percorso che seguirà la serie d’ora in avanti. La puntata ha dato finalmente un motivo e soprattutto un volto agli incubi ed al malessere di Siddiq e ci ha rivelato il vero volto di Dante

Nel corso della puntata, gli incubi di Siddiq si sono fatti sempre più insistenti. Nei vari flashback rivissuti dall’uomo abbiamo appreso che, mentre i Sussurratori decapitavano gli ostaggi, Siddiq è stato costretto a guardare. Uno dei cattivi in maschera, un uomo, lo teneva infatti bloccato spalancandogli le palpebre.

Nelle fasi finali dell’episodio, abbiamo scoperto la verità: Dante è un infiltrato di Alpha all’interno di Alexandria. Ma non è tutto. L’uomo che bloccava Siddiq e lo ha costretto a guardare era lo stesso Dante.

Dopo aver realizzato di trovarsi di fronte ad uno dei suoi aguzzini, Siddiq ha provato a lottare per sconfiggere Dante ma il Sussuratore, più in forma e pronto alla lotta, lo ha sopraffatto…uccidendolo.

Sotto trovate tutta la scena dello sconvolgente colpo di scena (in inglese)


La sinossi del prossimo episodio di The Walking Dead

The Walking Dead 10×08 – “The World Before”. Con l’avvicinarsi dell’imminente lotta, la tensione inizia a salire ad Oceanside. Gli abitanti di Alexandria, invece, prendono parte ad una missione ad altissimo rischio.


La sinossi di The Walking Dead 10

È una storia iniziata 10 anni fa con un uomo alla ricerca della sua famiglia. Questa famiglia è cresciuta e gradualmente le comunità hanno preso forma. Hanno combattuto e sono sopravvissute, prosperando e dando alla luce una nuova generazione. È una storia sull’umanità e ci sono altre storie da raccontare.

Ora è primavera, pochi mesi dopo la fine della stagione 9, quando il nostro gruppo di sopravvissuti ha osato attraversare il territorio dei Sussurratori durante il rigido inverno. Le comunità, ora riunite, stanno ancora affrontando gli eventi dell’orrenda dimostrazione di forza messa in atto da Alpha. Il gruppo, mentre sta cercando di riorganizzare le forze per preparasi a quella che si preannuncia come una battaglia inevitabile, continua con riluttanza a rispettare i confini che gli sono stati imposti.

Ma i Sussurratori sono una minaccia diversa da tutte le altre affrontate prima. Sostenuti da una gigantesca orda di zombie, i Sussurratori sembrano un ostacolo insormontabile. I dubbi e la paura infetteranno le comunità dando origine a paranoia, contrasti e sotterfugi che metteranno a dura prova il rapporto tra le persone.

Questa volta, l’idea stessa di civiltà potrebbe non sopravvivere in questo mondo pieno di non morti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti. Trovate tutti i riassunti delle puntate della decima stagione nella nostra scheda.

ARGOMENTI CORRELATI

FONTE:Skybound

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
197FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI