PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Un brevetto svela il Joypad di Playstation 5!

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Sony svela tramite un brevetto, quelle che sarebbero le novità per il controller di Ps5

Di certo non si può dire che l’azienda giapponese manchi di tradizionalità certo ma, in quanto a innovatività sono sempre stati da invidiare!
Tramite un brevetto infatti, Sony ha rivelato le nuove feature e caratteristiche tecniche che accompagneranno il Joypad di Playstation 5 la quale, vedrà un controller della Ps4 altamente migliorato.

I dettagli sono importanti!

La qualità non ha prezzo!

I due modelli non differiranno molto tra loro per cui, il modello in arrivo nel Natale del 2020 prevederà dei grilletti (rispettivamente L2 E R2) più grandi e gli stick analogici con un diametro leggermente inferiore. Presenterà inoltre un microfono al di sotto del tasto per il menù principale, la porta USB sul fondo del retro (anziché sopra), l’assenza della barra luminosa ma la presenza di un sistema di vibrazione migliorato in maniera tale che il feeling dei diversi terreni sia ancor più realistico.

Un tocco di classe non dispiace mai!

Sensazioni che puoi toccare

Il touchpad ancor più ampio e più sensibile, accompagna la ricostruzione elaborata secondo quello che sarebbe il modello disegnato nel brevetto.
Inoltre Sony come già noto, sta continuando a lavorare sulla retrocompatibilità dei titoli approdati sulle console di precedenti generazioni e a quanto pare, il disco rigido sarà sostituito da un SSD per ridurre i tempi di caricamento e i processi di lag che di conseguenza, verrebbero a manifestarsi.

E voi, quanto attendete l’arrivo di Ps5? Quali sono le novità che vorreste vengano introdotte? Che aspettative avete a riguardo? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Lost Judgment: la nostra videorecensione

La nostra recensione di Lost Judgment è online da ormai due giorni e, se...

Grand Theft Auto: The Trilogy – Definitive Edition annunciata

Finalmente la notizia è ufficiale, oggi Rockstar Games ha annunciato l'uscita della trilogia di...

PS Now: in arrivo The Last of Us part II!

Ottobre è da poco iniziato, portando con sé l'autunno e nuovi titoli mensili su...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

Overwatch: arriva l’evento di Halloween!

Un grande evento per il famoso videogioco Overwatch è in arrivo. Per celebrare la stagione in bellezza e con stile, lo sviluppatore Blizzard darà...

Hogwarts Legacy: possibili novità in arrivo!

Annunciato per la prima volta al PlayStation 5 Showcase 2020, Hogwarts Legacy ha scatenato nei fan molta curiosità. L'uscita di questo titolo sfortunatamente è...

Konami: Metal Gear Solid per next gen sarebbe realtà!

Da VGC, arrivano le prime indiscrezioni su Metal Gear Solid e Castlevania. Le fonti editoriali in questione però, non hanno avuto il permesso di...

Sonic Colours: Ultimate – Disponibile la versione fisica!

Oggi, SEGA è lieta di lanciare l'edizione fisica di Sonic Colours: Ultimate in tutti i territori EMEA, una vibrante remaster dell'amato platform per Nintendo...
spot_img