Blade: ci sarà anche Moon Knight?

moon knight blade

Con l’arrivo di Disney+, il Marvel Cinematic Universe si prepara a ricevere un sostanzioso aumento di varietà nelle sue produzioni. Sono in arrivo serie come Hawkeye, What If?, Falcon and The Winter Soldier, Ms. Marvel, She-Hulk e Moon Knight. Proprio in relazione a quest’ultima serie, è trapelata una possibile news che la vedrebbe collegata al film Blade.

Al momento dell’annuncio della piattaforma Disney, infatti, il capo di Marvel Studios, Kevin Feige, confermò che diversi personaggi introdotti nelle serie arriveranno poi nei film del MCU.

Ora, secondo un rumor proposto dall’insider Daniel Ritchman, l’eroe Moon Knight sarà presente nel film Blade, dopo che verrà introdotto nella sua serie su Disney+. La notizia, in effetti, è in linea con quanto si era ipotizzato nei giorni scorsi: il film con Mahershala Ali potrebbe arrivare nel periodo di Halloween del 2022, includendo personaggi come Moon Knight o Licantropus.

I due eroi, Blade e Moon Knight, sono stati spesso legati nei fumetti Marvel, combattendo contro i vampiri e, in generale, affrontando un po’ tutto il soprannaturale. La serie dedicata a Moon Knight, quindi, potrebbe introdurre il personaggio, il tipo di setting dominato da mostri e creature della notte, e settare di conseguenza il tono per l’arrivo di Blade.

La gioia di Jeremy Slater

Mentre del film con Mahershala Ali non sappiamo ancora nulla, di Moon Knight conosciamo già lo showrunner: sarà Jeremy Slater, co-creatore di Umbrella Academy, a dirigere la serie. E in un tweet, Slater ha espresso tutta la sua gioia per il ruolo ottenuto:

Non è esagerato affermare che unirmi al MCU è il più grande onore della mia carriera. Sono elettrizzato, terrorizzato e incredibilmente felice. E mentre non sarò in grado di dirvi nulla riguardo alla storia o al casting, posso dirvi che abbiamo assemblato una stanza piena di scrittori brillanti, che adorano davvero questo personaggio, e siamo tutti al lavoro per creare qualcosa di speciale per voi. Quindi restate sintonizzati. Moon Knight è in arrivo e sarà un’avventura eccezionale.

Blade, nè Moon Knight hanno ricevuto ancora una data di uscita. In ogni caso, riguardo la serie tv dedicata a Marc Spector, sembra che i primi script verranno completati nei prossimi mesi.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

Vi ricordiamo che grazie a NerdPool potrete creare la vostra casella di fumetti presso L’idea che ti manca, non lasciatevi sfuggire questa occasione.

Scrivi qui il tuo commento...