Fortnite 2: tutti i dettagli dell’update 11.20 – LIVE

La patch 11.20 è stata annunciata poche ore fa. Con un tweet sull’account ufficiale @FortniteStatus è arrivata la conferma per oggi che l’update 11.20 e il relativo server downtime avverrà alle ore 10:00 (ora italiana).

In questo articolo seguiremo insieme in diretta tutto quello che i dataminer ci sveleranno in anticipo e vi informeremo non appena i server di Fortnite Battaglia Reale torneranno online.

>>> Clicca qui per tutte le novità introdotte in Salva il Mondo! Arrivano i Dungeon! <<<

>>> Prorogata la Stagione 1 e le altre novità della patch 11.20 <<<

Aggiornamento delle 12:30 – Server Online!

Finito il periodo di downtime! Si riparte! La patch 11.20 è online!

Aggiornamento delle 12:05 – Conferma DIRECTX 12 (BETA)

Lo avevamo annunciato nei giorni scorsi, ed ecco la conferma della presenza della DirectX12 (Beta) per chi gioca da PC. Clicca qui per scoprire i vantaggi di questa modifica.

Aggiornamento delle 12:01 – Rarità e nuove skin!

Ecco la conferma di nuove skin in arrivo, le potete vedere direttamente qui di seguito. Sono state svelate anche alcune armi rare (subito dopo le skin).

Aggiornamento delle 11:13 – Anteprime

Grazie al super leaker @HYPEX abbiamo una carrellata di tantissime anteprime scovate in questo update!

Aggiornamento delle 10:09 – inizio downtime del server!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

CORRELATI