Google Stadia: il nuovo trailer d’uscita è epico!

Google ha deciso di lanciare la sua nuova console Stadia sul mercato attraverso un divertentissimo trailer e ne mette in luce tutte le sue caratteristiche.

Quando sai di buttarti in un settore dove dovrai combattere contro colossi come Sony, Nintendo e Microsoft, parti sicuramente da una posizione non comoda. Ma se ti chiami Google, le sfide sono il tuo pane quotidiano. Quindi perché non entrare sulla scena in grande stile? Col questo nuovo trailer, Google ha voluto lanciare Stadia il giorno della sua uscita nella maniera più epica possibile. E secondo noi potrebbe avercela fatta.

Ecco a voi il trailer che Google ha prodotto per l’uscita di Stadia:

https://youtu.be/Ry72b_fIKAk
Il trailer è davvero epico!

Nonostante il video sia particolarmente esilarante, il trailer vuole sicuramente mettere in luce tutte le caratteristiche salienti di Google Stadia.
Per chi non lo sapesse, Stadia non avrà una console, ma basteranno un controller ed un Chromecast per connettersi a Stadia. La piattaforma infatti si basa interamente sulla tecnologia Cloud di Google.
Inoltre, sarà possibile giocare in 4K e 60 FPS, ma solo tramite l’abbonamento Pro (attualmente l’unico disponibile) al costo di 9,99 € al mese. Il costo inoltre comprende anche una serie di vantaggi, come ad esempio dei giochi gratis messi a disposizione regolarmente da Google.

Ma sicuramente la più importante novità che Google vuole introdurre con Stadia è quella del poter giocare su un dispositivo e continuare su un altro in un secondo momento! Non ci saranno più vincoli sotto questo aspetto, iniziando a giocare ad esempio sulla TV per poi continuare sul nostro smartphone.

Insomma, Stadia con questo nuovo trailer vuole fare breccia nei nostri cuori. Se volete avere qualche informazione in più potete visitare il sito ufficiale. E voi avete già acquistato Google Stadia? Come vi state trovando? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it!

CORRELATI