How to Get Away With Murder 6×09 “Are You The Mole?”: trailer promo e sinossi del finale autunnale, svelati i segreti dietro l’omicidio di [SPOILER]?

0

Una première scioccante seguita da numerosi colpi di scena durante gli episodi successivi: ora ecco un trailer promo ed anticipazioni importanti per How to Get Away With Murder (in Italia Le Regole del Delitto Perfetto) 6×09 “Are You The Mole”, la nona puntata della stagione finale che andrà in onda giovedì prossimo e che fungerà anche da finale autunnale. Pronti a nuove rivelazioni?

ATTENZIONE: SPOILER HTGAWM 6×08 e puntate precedenti

Alla fine di HTGAWM 6×08 ci siamo avvicinati sempre più al momento dell’omicidio di Annalise. Dopo un’intero episodio in cui il tempo è andato avanti e indietro di una settimana, nel finale abbiamo visto la nostra protagonista inscenare la sua morte, avviando le procedure per la sua vita altrove con tanto di nuova identità.

Tutta l’ottava puntata di How to Get Away With Murder 6 ci ha fatto capire come il caso fittizio proposto da AK per l’esame finale di Diritto Penale, tra Biancaneve, i sette nani e la “matrigna”, fosse un parallelismo con la sua situazione. Asher si era portato infine a casa l’assegno dopo aver compreso che la Regina cattiva avesse inscenato la propria morta per incolpare Biancaneve del suo omicidio.

In effetti il corpo esanime di Annalise non si è ancora visto, solo tanto sangue sparso… che ci siano stati diversi omicidi? A riguardo ecco proprio dal trailer promo qualche spunto.

Partiamo però dal titolo: “Are You The Mole”, ossia “Sei tu la talpa?”. Come sappiamo da Xavier Castillo nel gruppetto c’è qualcuno che sta riferendo informazioni all’FBI. Difficile capire chi ma quello che è (quasi) certo è che lo scopriremo in HTGAWM 6×09.

“The fall finale is here and is insane”. Questa la frase in sovraimpressione nel video promo della prossima puntata che ci avvisa di importanti avvenimenti.

Vediamo intanto Bonnie ma anche i ragazzi guardare il telegiornale, che avvisa della conspirazione di omicidio e del coinvolgimento della Senatrice e di Annalise Keating.
Michaela, in veste da laurea, e gli altri ragazzi son poi scioccati ma quello che vediamo dopo è forse ancora più interessante. A quanto pare Nate litiga fisicamente con AK.
La scena del trailer si sposta poi su Frank che cerca di soffocare Gabriel. Che sia lui la talpa? O si tratta di un elemento troppo marginale rispetto al gruppetto? Sarà (anche) lui a morire? Ricordiamo che abbiamo anche già visto Asher ricoperto di sangue.

Alla fine del video promo per il nono episodio della stagione finale ecco Annalise con una pistola in mano.
Insomma, sembra che le carte verranno nuovamente rimescolate ed è probabile che tutto ciò che pensiamo di sapere verrà nuovamente confutato.

Ulteriori ed importanti anticipazioni sulla 6×09 di How to Get Away With Murder arrivano dalla sinossi.

Da questa abbiamo abbiamo infatti altre novità sulla nona puntata dell’ultima stagione di HTGAWM, oltre quelle offerte in particolare dal trailer.

Alla vigilia della laurea, Oliver fa a Connor, Michaela ed Asher un regalo inaspettato (si tratta dei favolosi cuccioli visti nel finale della scorsa puntata?).
Al cocktail party della Preside, Annalise viene a conoscenza di inquietanti notizie. Più tardi, Michaela riceve una chiamata inaspettata. Come accennato prima, la cosa più importante però sembra essere che finalmente l’informatore del FBI, la talpa, verrà rivelata.

Insomma, ci aspetta un finale autunnale di HTGAWM ricco di colpi di scena e quasi sicuramente Nowalk e gli altri ci terranno sulle spine per i mesi a seguire.

How to Get Away With Murder 6 tornerà con il nuovo episodio su ABC giovedì 21 novembre.
Ricordiamo che la puntata sarà l’ultima prima della consueta pausa del palinsesto telefilmico statunitense.

Cosa ne pensate di questo trailer promo e delle varie anticipazioni per HTGAWM 6×09, il prossimo e nono episodio della stagione finale della serie? Secondo voi chi avrà “ucciso” Annalise? In che modo Nate e gli altri protagonisti saranno stati coinvolti in tutto questo? Non esitate a commentare e a riferirci le vostre eventuali teorie!
Continueremo ad aggiornarvi a riguardo.

Se non sapete quale, tra le tante serie nuove, iniziare, ecco 5 nuove serie tv in arrivo da vedere questo autunno

Seguiteci su NerdPool.it e sui nostri social!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui