PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Justice League: in una foto in fase di doppiaggio, Gal Gadot si trova davanti a Uxas/Darkseid

Zack Snyder ha postato una foto in cui Gal Gadot, interprete di Wonder Woman in Justice League, si trova in fase di doppiaggio e ha davanti a sè il giovane Uxas, il futuro Darkseid.

Il regista rivela che si tratta di uno scatto del gennaio 2017, 10 mesi prima dell’uscita del film. Questi piccoli dettagli dimostrano, per chi ancora è scettico, che il montaggio di Snyder era davvero a buon punto. Purtroppo Warner Bros. ha cambiato i piani praticamente a fine corsa, rilasciando un film che alla fine aveva ben poco del taglio del regista.

GAL GADOT

Proprio il 17 novembre, nell’anniversario dell’uscita di Justice League nei cinema, Gal Gadot ha espresso il suo sostegno alla campagna che vuole il rilascio dello Snyder Cut.


Una semplice foto tratta dalla versione non rilasciata di Justice League, e il classico hashtag #releasethesnydercut, sono stati postati sui social da Gal Gadot.

L’attrice si è unita così a Jason Momoa e a tantissimi colleghi e celebrità, nella “battaglia” intenta a portare alla visione di tutti la vera versione del film girata da Zack Snyder.

La domanda ora è sempre la stessa, cosa farà Warner Bros.? I due attori che hanno portato i maggiori incassi nei loro film standalone del DCEU si sono espressi a favore del regista che li ha lanciati. Come reagirà la major?

Jason Momoa

I fan non smettono di chiederla, e, qualche giorno fa, anche Jason Momoa ha espresso il suo gradimento su questa versione. Non solo, i responsabili degli effetti visivi, avevano parlato di “shot quasi completi”.

Jason Momoa ha rincarato la dose mostrando sul suo profilo Instagram un’immagine tratta proprio dalla Snyder Cut:

L’immagine, come potete vedere, mostra Aquaman mentre colpisce Steppenwolf, con Wonder Woman in sottofondo, assieme a quello che sembra essere un portale (un boom tube?). Questo aveva fatto pensare ad un finale della Snyder Cut in cui Aquaman uccideva il generale di Apokolips.

- Advertisement -

Zack Snyder, però, è intervenuto sul suo profilo Vero, smentendo la teoria, e mostrando che nella sua versione Steppenwolf sarebbe stato ucciso da Wonder Woman. “Uso Dei per uccidere altri Dei”, ha aggiunto Snyder nella descrizione.

Ricordiamo che nella versione poi proiettata di Justice League, Steppenwolf riusciva a sopravvivere, teletrasportandosi dopo essere stato sconfitto dalla League. Insomma, un esempio delle differenze tra la visione di Snyder e quella, invece, preferita da Warner Bros.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Adam Wingard, regista di Godzilla vs Kong, in trattative per un nuovo film sul...

L'Hollywood Reporter ha rivelato, in esclusiva, che Legendary sta prendendo in considerazione l’idea di...

Justice League Infinity continuerà la serie animata della Justice League

Le avventure della storica JL animata sono pronte a tornare in Justice League Infinity,...

Aquaman 2: Pilou Asbæk nel cast del sequel DC

Pilou Asbæk entrerà a far parte del cast di Aquaman 2, film con la...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,859FansLike
1,560FollowersFollow
220FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Dune: il film sarà spettacolare secondo il co-sceneggiatore

Uno dei film più attesi dell'anno è sicuramente Dune, epopea fantascientifica diretta da Denis Villeneuve e basata su l’amato romanzo di Frank Herbert. Il...

Zack Snyder’s Justice League arriva in DVD, Blu-Ray e 4K dal 27 maggio – Dal 22 aprile disponibile anche per l’acquisto in digitale

L’attesissimo “ZACK SNYDER'S JUSTICE LEAGUE” è pronto a sbarcare in DVD, Blu-Ray, 4K UHD e in digitale. A partire dal 22 aprile, il film sarà disponibile...

Friends: via alle riprese della reunion!

La reunion di Friends è finalmente pronta a partire. Dalla prossima settimana, dopo un inizio ritardato a causa della pandemia, Jennifer Aniston, Courteney Cox,...

DC Comics e Warner Bros. cancellano The Trench e New Gods

The Trench, spin-off diretto da James Wan, già regista del film Aquaman e New Gods, con la regia di Ava DuVernay, non verranno realizzati. Attraverso...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI