Aspettando il Black Friday: gli sconti sul PlayStation Store

Il Black Friday è alle porte ma sul PlayStation Store è possibile trovare alcuni giochi interessanti...

Tra qualche giorno avrà finalmente inizio quel periodo magico dell’anno – definito come settimana del Black Friday – in cui verremo sopraffatti da una miriade di offerte. Con molta probabilità, vedremo in sconto molti dei titoli più recenti, quelli che magari ci siamo lasciati sfuggire al day one per i motivi più disparati. Nel frattempo però, sul PlayStation Store sono stati messi in sconto alcuni giochi a meno di 10 euro che potrebbe vale la pena recuperare.

Alcuni esempi

Potreste trovare interessante Sleeping Dogs Definitive Edition, edizione rimasterizzata dell’avventura di Wei Shen che porta il giocatore ad immergersi nella malavita di Hong Kong. Tra scazzottate, sparatorie con tanto di bullet time e una trama dalla storia avvincente, il divertimento è assicurato. Per cinque euro, potrebbe valerne la pena.

Se durante il Black Friday voleste recuperare l’ottimo Devil May Cry 5, potreste cogliere l’occasione per riprendere la saga da Devil May Cry 4 Special Edition. Questa remastered aggiunge nuove difficoltà e tre personaggi giocabili, ovvero Trish, Lady e Vergil, ciascuno di essi dotato di un gameplay unico. Se amate i giochi d’azione tecnici, il quarto capitolo della storica serie dedicato a Dante potrebbe rubarvi decine di ore in virtù dei suoi contenuti. Per otto euro è sicuramente un titolo da non sottovalutare.

Chiudiamo queste offerte pre Black Friday con Okami HD, uno dei capolavori sviluppati da Clover Studio per PlayStation 2. Si tratta di un’avventura maestosa, dotata di un comparto artistico tra i più belli mai visti in un videogioco, che in questa versione rimasterizzata è una gioia per gli occhi. Disponibile al prezzo di 9,99 euro.

Per maggiori informazioni riguardo alle offerte citate vi rimandiamo alle pagine dedicate. Continuate a seguire Nerdpool.it per restare informati sulle offerte più interessanti del Black Friday.

Attenzione: Questa notizia non è un contenuto pubblicitario e si limita a riportare informazioni che potrebbero risultare interessanti per i nostri lettori.

CORRELATI