Boruto: Naruto next Generations: ecco il nuovo Sharingan di Sarada

Boruto: Naruto next Generations: il clan Uchiha è noto per molte cose e lo Sharingan è senza dubbio tra questi. Sasuke Uchiha è riuscito a dominare l’arte oculare ormai da tempo, e a quanto pare Sarada è sulla buona strada per seguire le orme del padre. Recentemente, nel tentativo di salvare Naruto il nuovo Team 7 si è imbattuto in Boro, e la minaccia pare talmente seria che gli attacchi del membro di Kara spingono Sarada a far evolvere il suo Sharingan.

Come si vede nella foto, l’eroina ora ha tre tomoe nel suo Sharingan rispetto ai due di prima. Sblocca il segno in più dopo che il membro di Kara ha lanciato il suo primo attacco. La giovane ninja conscia del pericolo riesce a sbloccare la versione avanzata dello Sharingan ed è pronta ad usarlo in battaglia.

Quando la tecnica viene risvegliata per la prima volta da un Uchiha, di solito ha un solo tomoe. Un secondo può essere guadagnato attraverso un duro allenamento, e il terzo segnala la maturazione dello Sharingan. È il livello più alto che la tecnica oculare può raggiungere prima di risvegliare il Mangekyo Sharingan. Permette di prevedere completamente le mosse dell’avversario e altro ancora. E a giudicare da quest’ultima battaglia, Sarada avrà bisogno di tutto il suo aiuto per mantenere in vita la sua squadra e l’Hokage.

Fateci sapere cosa ne pensate e continuate a seguirci su Nerdpool.it

Sinossi

Scritto e disegnato da Masashi Kishimoto, Naruto è stato pubblicato su Weekly Shonen Jump di Shueisha per 700 capitoli. La storia racconta di un giovane ninja, con un demone sigillato dentro di lui, che desidera diventare il capo del suo villaggio. Il sequel, Boruto: Naruto Next Generations è ambientato diversi anni dopo gli eventi della storia originale di Naruto e presenta i figli di molti dei suoi personaggi principali come Naruto e Hinata

CORRELATI