Boruto: Naruto next Generations: il manga introduce il nuovo Team 7

Boruto: Naruto Next Generations: l’ ultimo capitolo del manga vede Boruto partire per cercare di salvare suo padre Naruto e lo mette sul campo di battaglia per affrontare un malvagio che tiene letteralmente in mano il destino di suo padre. Quel cattivo non è altro che Boro, un altro membro della misteriosa organizzazione di Kara, che fa la guardia alla prigione cui Naruto è stato intrappolato dal capo di Kara, Jigen. È attestato che l’organizzazione di Kara abbia legami sostanziali con il clan Otsutsuki quindi la battaglia potrebbe essere più difficile del previsto.

Una volta arrivati si rendono conto della sostanziale differenza. Boro è troppo veloce per il Team 7 che a malapena riesce a stargli dietro. Il membro numero 3 di Kara scatena una serie di attacchi devastanti, in vari stili. Inoltre, Boro si dimostra abbastanza arcigno, subendo un colpo diretto da un Rasengan (tra gli altri attacchi) e rigenerandosi istantaneamente. Mitsuki attacca Boro con il suo serpente, il veleno e un jutsu di fulmine; Sarada usa la sua forza massiccia; Kawaki attacca sia con il suo potere di sigillo del Karma, sia con la mano cibernetica che Naruto gli ha dato. Ma nessuno di questi sembra avere effetto.

Alla fine, Sarada lancia parti di montagna verso Boro e usa il caos che si genera per fuggire in un nascondiglio vicino e fare un annuncio:

Noi tre siamo il Team 7, più Kawaki siamo quattro. Con il lavoro di squadra, diamo inizio all’attacco!”

Il Team 7 è un’icona nel mondo di Naruto , dato che Naruto, Sasuke e Sakura ne hanno fatto parte sotto gli ordini di Kakashi. Nel sequel è stato usato lo stesso numero per contrassegnare il Team formato da Boruto, Sarada e Mitsuki. A cui, come annunciato dalla figlia di Sasuke, si aggiunge in maniera non ufficiale Kawaki. Vedremo a cosa porterà il prossimo attacco.

Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate e continuate a seguirci su Nerdpool.it

Sinossi

Scritto e disegnato da Masashi Kishimoto, Naruto è stato pubblicato su Weekly Shonen Jump di Shueisha per 700 capitoli. La storia racconta di un giovane ninja, con un demone sigillato dentro di lui, che desidera diventare il capo del suo villaggio. Il sequel, Boruto: Naruto Next Generations è ambientato diversi anni dopo gli eventi della storia originale di Naruto e presenta i figli di molti dei suoi personaggi principali come Naruto e Hinata

.

CORRELATI