Fast & Furious: la saga si espande su Netflix!

Dopo Fast&Furious: Hobbes and Show, è tempo di Animazione con F&F: Spy Racers su Netflix!

Che l’imperativo fosse “espansione” era chiaro già nel momento in cui vide la luce F&F: Hobbes and Show, primo spin-off della saga della “famiglia” di Toretto.

F&F: Hobbes and Show

Ma che la nuova frontiera sarebbe potuta essere una produzione animata con debutto su Netflix, non era proprio prevedibile.

Ora, se potrà rivelarsi un’idea vincente o meno, è ovviamente prematuro dirlo. Quello che, però, è certo che in casa F&F la voglia di sperimentare (e rischiare) non manca.

Nello specifico, questa serie verrà prodotta da Universal Pictures e DreamWorks Animation, la serie vedrà come protagonista Tony Toretto, cugino minore di Dom Toretto, il personaggio di Vin Diesel. Tony e i suoi saranno reclutati dal governo per infiltrarsi in un campionato di corse d’élite, che funge da facciata per l’organizzazione criminale globale chiamata SH1FT3R.

A prestare la voce al protagonista di Fast & Furious: Spy Racers sarà Tyler Posey, conosciuto per il suo ruolo in Teen Wolf.

Nel cast, sappiamo che troveremo Camille Ramsey nel ruolo di Layla Gray, una pilota che lavora per SH1FT3R; Luke Youngblood che sarà il genio della tecnologia Frostee Benson; Charlet Chung nei panni di Echo, artista di grande talento e spia naturale; Jorge Diaz che interpreterà Cisco Renaldo, i muscoli / cuore della banda.

Appunto importante, sempre per il cast, sarà la presenza di Similce Diesel, la figlia di Vin Diesel, Renee Elise Goldsberry, Manish Dayal, Jimmy Tatro, Carlos Alazraqui, Eric Bauza, Grey Griffin, Kevin Michael Richardson, Fred Tatasciore e Tru Valentino.

Di seguito, alcune delle immagini estratte da questa nuova scommessa in casa F&F!

Scena tratta da Fast&Furious: Spy tracers
Locandina promozionale


CORRELATI