IN EVIDENZA

FIFA 20: EA svela il decimo Team of the Week per FUT.

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
197FollowerSegui

Electronic Arts rivela il decimo TOTW per la modalità Ultimate Team di FIFA 20.

Electronic Arts ha appena rivelato il decimo Team of the Week per la modalità Ultimate Team di FIFA 20.
Il “Team of The Week” (TOTW) è una squadra composta da giocatori che si sono distinti per le loro performance di livello e periodicamente, il team di EA seleziona 23 calciatori votati dalle più importanti riviste di calcio, per metterli in risalto nell’ultimo capitolo della serie calcistica più rinomata del globo.

È sempre un piacere vedere delle leggende affiancate ad astri nascenti.

Un tocco di classe non guasta mai.

Dalle 19:00 di stasera fino allo stesso orario di mercoledì 27 novembre, è possibile sfidare con la propria squadra nella modalità Ultimate Team il TOWT, oltre ad avere un’alta possibilità di trovare nei pacchetti un fuoriclasse appartenente alla squadra della settimana. Infatti, ogni mercoledì sarà possibile affrontare una squadra diversa nel FUT e non può essere altro che un orgoglio nazionale, trovare il portiere dell’A.C. Milan Gigi Donnarumma ed il centrocampista dell’A.S. Roma Nicolò Zaniolo. Peccato per un Radja Naingollan che, nonostante una grande performance (specie contro la Fiorentina) non è riuscito ad entrare in graduatoria, anche se in molti speravano nella sua presenza.

Una sorpresa a dir poco inaspettata.

Il duro lavoro va sempre premiato

E voi, siete pronti ad affrontare il Team of the Week numero 10 per il FUT di FIFA 20? Chi temete di più? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it.

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
197FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI