PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Joker: Todd Phillips smentisce la notizia relativa al sequel

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Nella giornata di ieri, avevamo riportato la notizia data da The Hollywood Reporter secondo cui era stato pianificato un sequel per Joker. Successivamente, però, Deadline aveva smentito il rumor, affermando che Todd Phillips non aveva mai incontrato i vertici di Warner Bros.

Oggi, il regista di Joker è intervenuto sulla questione, confermando quanto riportato da Deadline, e smentendo, per ora, l’esistenza di un sequel del film. Infatti, rispondendo ad un Q&A dopo una proiezione del film, Phillips ha rivelato:

Sì, è stato scritto oggi, e devo essere sincero, è venuto dal nulla. Si riferiva a un incontro che non era mai avvenuto. Ho pensato che fosse una premonizione nella migliore delle ipotesi. Ovviamente, di sequel si è discusso, ed è normale quando un film che costa $ 60 milioni ha guadagnato $ 1 miliardo, ma non abbiamo avuto conversazioni serie al riguardo.

Non abbiamo un accordo con Joaquin, non hanno un accordo con me e lo scrittore. Non so da dove provenga la notizia, onestamente. È difficile confutare quando non si dispone di un account Twitter e in realtà non si è là fuori. Devi solo dire “Ok, questa notizia sparirà tra 24 ore, andiamo avanti”.

In ogni caso, rimane che dati i risultati eccezionali di Joker, un sequel è molto probabile. Come ha detto anche Todd Phillips, un film che supera il miliardo, considerando anche il budget speso per la produzione, è normale che porta a pensare a un seguito.

Persiste un po’ di curiosità per il resto di quanto riportato ieri da The Hollywood Reporter: sicuramente, vedere il regista lavorare su altri personaggi DC sarebbe interessante. Phillips ha mostrato di saper lavorare perfettamente a suo agio anche con un personaggio così complesso, inserendolo in un contesto vero, concreto.

E voi? Cosa ne pensate di quanto successo negli ultimi due giorni? Fatecelo sapere nei commenti!

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

The Flash: le nuove foto dal set mostrano una versione alternativa di Barry Allen

Le nuove foto dal set del film, The Flash, mostrano Ezra Miller che parla con una controfigura. Queste...

Black Adam: Aldis Hodge racconta le difficoltà del ruolo

In un'intervista con il New York Post, Aldis Hodge (Hawkman), rivela le difficoltà legate alle...

The Suicide Squad – Missione suicida: James Gunn svela la playlist dei brani non...

James Gunn, regista dell'atteso The Suicide Squad – Missione suicida, ha condiviso la playlist, non...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

The Suicide Squad: Missione Suicida, ecco due nuove immagini

Grazie a Empire possiamo dare un nuovo sguardo ad alcuni dei protagonisti di The Suicide Squad: Missione Suicida. Sul sito della rivista, infatti, sono...

Black Adam: Sarah Shahi è felice di far parte dell’universo DC

Sarah Shahi, in occasione di un'intervista per Access Hollywood, ha parlato per la prima volta del suo coinvolgimento nel film DC, Black Adam. Sarah Shahi...

The Suicide Squad: Missione Suicida, secondo Margot Robbie, Harley Quinn è cambiata

In un'intervista con il The Toronto Sun, Margot Robbie (Harley Quinn) ha descritto il suo "nuovo" personaggio e ha parlato del nuovo film di James...

Madame X: il personaggio DC Comics avrà una serie su HBOmax

HBOmax, in collaborazione con Bad Robot e Warner Bros. Television, sta sviluppando una serie sul personaggio della DC, Madame X. La regista Angela Robinson (True Blood) sta...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img