Marvel: la serie di Loki è stata chiusa dopo 5 numeri

Loki #5, uscito ieri negli USA per Marvel Comics sarà l’ultimo numero della serie. Benché Marvel non abbia mai annunciato la chiusura della testata, lo scrittore Daniel Kibblesmith lo ha confermato nella pagina della posta del numero #5.

Kibblesmith ha risposto a delle domande dei lettori rivelando che il quinto numero sarebbe stato l’ultimo. Quando gli è stato chiesto se Lady Loki sarebbe comparsa nella serie, Kibblesmith ha risposto che considera Loki ” gender-fluid (dal punto di vista corporeo e morale)”, ma che la dea non sarebbe apparsa perché “sta ormai concludendo il suo lavoro per la Casa delle Idee”.

Alla fine di un’altra lettera, Kibblesmith ringrazia i lettori che hanno supportato la serie di Loki, così come i negozi locali.

Grazie per il supporto in ogni singolo numero, e grazie a tutti quelli che lo hanno comprato ogni mese, in particolare anche ai rivenditori locali, che permettono a ogni serie di andare avanti.

Lo scrittore ha concluso ringraziando l’intero team creativo, tra cui i disegnatori Oscar Bazaldua e Andy MacDonald, il colorista David Curiel, il letterista Clayton Cowles, il disegnatore delle copertine Ozgur Yildirim e gli editor Wil Moss e Sarah Brunstad.

La serie Loki prendeva il via dagli eventi della Guerra dei Regni, in cui Loki è stato mangiato vivo da suo padre, il re dei giganti Laufey. In realtà il finale della serie ha riportato Loki in vita, facendolo diventare il nuovo re di Jotunheim.

Loki #5 di Daniel Kibblesmith e Andy MacDonald è in vendita negli USA per Marvel Comics.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

ViaCbr

CORRELATI