The Walking Dead 10×07: c’è un traditore che si nasconde tra i Sussurratori?

L’episodio 10×07 di The Walking Dead, “Open Your Eyes”, si è concluso con uno sconvolgente colpo di scena ed una morte inaspettata. Eppure potrebbe non essere l’unica sorpresa che ci ha riservato questa decima stagione di The Walking Dead.

Attenzione, seguono spoiler sull’episodio andato in onda lunedì sera su Fox

Nel corso dell’episodio 10×07 di The Walking Dead 10, abbiamo scoperto la verità su Dante. Il personaggio interpretato da Juan Javier Cardenas si è infatti rivelata una spia inviata da Alpha. Dante è stato anche colui che nelle fasi finali dell’episodio ha ucciso Siddiq.

Ma nel corso dell’episodio abbiamo avuto modo di assistere anche ad un dialogo tra Alpha e Gamma, dialogo che potrebbe aver mostrato dei dubbi sulla fedeltà della ragazza.

Dante potrebbe non essere l’unico doppiogiochista presente nella serie. Gamma infatti sta vivendo una situazione conflittuale ed è entrata di recente in contatto con Aaron (Ross Marquand) entrambi con il complicatissimo ruolo di reperire informazioni sui due gruppi.

Nella clip estratta dalla puntata (che trovate poco sotto), vediamo Alpha (Samantha Morton) parlare con la ragazza, preoccupata dall’influenza che potrebbe avere su di lei Aaron. Queste le sue parole:

“È uno di loro. Ucciderà il nostro gruppo. Lui proverà a cercare le tue debolezze e userà tua sorella contro di te

Successivamente Alpha fa togliere la maschera a Gamma (Thora Birch) con l’intento di punirla. Dopo averle inflitto alcune frustate, dice comunque di avere piena fiducia in lei. Ma l’inquadratura finale su Gamma, ed il suo sguardo, ci lasciano intendere che adesso la ragazza sembra nutrire forti dubbi sul suo leader. Che sia pronta a tradirla?

Ecco il video:

https://www.youtube.com/watch?v=hcLIVGQ-FkA


La sinossi del prossimo episodio di The Walking Dead

The Walking Dead 10×08 – “The World Before”. Con l’avvicinarsi dell’imminente lotta, la tensione inizia a salire ad Oceanside. Gli abitanti di Alexandria, invece, prendono parte ad una missione ad altissimo rischio.


La sinossi di The Walking Dead 10

È una storia iniziata 10 anni fa con un uomo alla ricerca della sua famiglia. Questa famiglia è cresciuta e gradualmente le comunità hanno preso forma. Hanno combattuto e sono sopravvissute, prosperando e dando alla luce una nuova generazione. È una storia sull’umanità e ci sono altre storie da raccontare.

Ora è primavera, pochi mesi dopo la fine della stagione 9, quando il nostro gruppo di sopravvissuti ha osato attraversare il territorio dei Sussurratori durante il rigido inverno. Le comunità, ora riunite, stanno ancora affrontando gli eventi dell’orrenda dimostrazione di forza messa in atto da Alpha. Il gruppo, mentre sta cercando di riorganizzare le forze per preparasi a quella che si preannuncia come una battaglia inevitabile, continua con riluttanza a rispettare i confini che gli sono stati imposti.

Ma i Sussurratori sono una minaccia diversa da tutte le altre affrontate prima. Sostenuti da una gigantesca orda di zombie, i Sussurratori sembrano un ostacolo insormontabile. I dubbi e la paura infetteranno le comunità dando origine a paranoia, contrasti e sotterfugi che metteranno a dura prova il rapporto tra le persone.

Questa volta, l’idea stessa di civiltà potrebbe non sopravvivere in questo mondo pieno di non morti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti. Trovate tutti i riassunti delle puntate della decima stagione nella nostra scheda.

CORRELATI