back to top

Black Adam: Dwayne Johnson rivela che il film introdurrà la Justice Society of America

Dwayne “The Rock” Johnson ha rivelato che Black Adam non vedrà un’apparizione dello Shazam di Zachary Levi, ma introdurrà un team molto amato dai fan di DC Comics, la Justice Society of America.

In un’intervista con Screen Rant, a Johnson è stato chiesto se Black Adam avrebbe visto uno scontro con Shazam, e l’attore ha risposto:

Senza dire troppo, non è nei piani in questo momento. Penso che l’approccio di cui stiamo parlando mi faccia sentire davvero bene, e anche tutti gli altri. È una storia di origine ed è lì che la iniziamo e la sradichiamo, e poi costruiremo da lì. Ora, non è per non dire che Shazam non è sul mio radar, certo che Shazam lo è, ma lo è anche per la DC.

Subito dopo The Rock è andato dritto al sodo e ha affermato al giornalista che vedremo la JSA!

Ti presenteremo questo, il mondo alla JSA.

Detto questo, non è chiaro come esattamente la JSA si inserirà nella storia delle origini cinematografiche di Black Adam, così come quali membri della squadra di supereroi saranno effettivamente presenti sullo schermo. Di materiale fumettistico con Black Adam e la JSA ne abbiamo molto, quindi non ci resta che aspettare le prossime novità.

Black Adam

Dwayne Johnson è davvero molto legato al progetto, tanto da produrre anche i film di Shazam!. Proprio durante i ringraziamenti per gli ottimi risultati del film su Billy Batson aveva dichiarato:

Per coloro che conoscono il fumetto e la mitologia di Shazam, si sa che il personaggio è collegato a Black AdamBlack Adam è un antieroe o supercattivo, che non vedo l’ora d’interpretare. Sto sviluppando questo personaggio che porto dentro di me da dieci anni. Dovremmo iniziare a girare entro un anno. E sono veramente eccitato per questa cosa

Black Adam arriverà nelle sale il 22 dicembre 2021.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti.

CORRELATI