back to top

Black Adam: il produttore Hiram Garcia apre le porte al Superman di Henry Cavill

L’amicizia tra Henry Cavill e Dwayne “The Rock” Johnson sarebbe già un buon punto di partenza per sognare uno scontro tra Superman e Black Adam, se poi ci aggiungiamo le dichiarazioni di Hiram Garcia, la cosa diventa molto interessante.

Hiram Garcia, produttore di Black Adam ha ricordato l’amicizia che lega i due attori e la voglia che entrambi hanno di scontrarsi sul grande schermo nell’universo del DCEU:

Penso che l’universo DC sia meraviglioso e noi siamo aperti a tutto. Abbiamo grandi aspirazioni. Siamo amici con Henry, Dwayne ed Henry sono amici, inoltre parliamo di un grande brand fumettistico. Ho sempre amato l’idea, quindi chi lo sa? Per la miseria, Black Adam e Superman sarebbe davvero forte, un’idea davvero potente!

Trattandosi di un film sulle origini del personaggio è ancora difficile immaginare come possa comparire Superman, ma è anche vero che le possibilità di alcune scene nel presente sono possibili, basti pensare anche alle scene post-credits.

Black Adam

Dwayne Johnson è davvero molto legato al progetto, tanto da produrre anche i film di Shazam!. Proprio durante i ringraziamenti per gli ottimi risultati del film su Billy Batson aveva dichiarato:

Per coloro che conoscono il fumetto e la mitologia di Shazam, si sa che il personaggio è collegato a Black AdamBlack Adam è un antieroe o supercattivo, che non vedo l’ora d’interpretare. Sto sviluppando questo personaggio che porto dentro di me da dieci anni. Dovremmo iniziare a girare entro un anno. E sono veramente eccitato per questa cosa

Il film arriverà nelle sale il 22 dicembre 2021.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti.

CORRELATI