Ecco quando faranno ritorno le varie serie ABC nel 2020; crossover in arrivo per Grey’s Anatomy

Scopriamo quando le diverse serie tv ABC faranno ritorno con i nuovi episodi dopo i finali di metà stagione di queste settimane, specialmente Grey’s Anatomy ed How to Get Away With Murder.

In generale il palinsesto USA di tutte le numerose serie tv dei vari network entra ora nel consueto periodo di pausa autunnale. Durante questa settimana per molti show l’episodio è stato il mid-season finale che ha portato anche molti cliffhanger.
Quanto dovremo però aspettare per le prossime puntate e sapere dunque come procederanno le diverse nostre vicende preferite? Ecco la schedule rilasciata da ABC per il ritorno delle serie tv ed in particolare a destare attenzione son giorni ed orari dei programmi Shondaland Grey’s Anatomy ed How to Get Away With Murder (Le Regole del Delitto Perfetto).

Se non sapete quale, tra le tante serie nuove, iniziare, ecco 5 nuove serie tv arrivate questo autunno e da recuperare nei prossimi mesi di pausa

Ecco giorni ed orari (relativi alla Costa Orientale degli USA) in cui gli show ABC torneranno nel 2020.

Martedì 7 gennaio

9 pm mixed-ish
9:30 pm black-ish
10 pm Emergence

Mercoledì 8 gennaio

9 pm Modern Family
9:31 pm Single Parents
10 pm Stumptown 

Lunedì 13 gennaio

10 pm The Good Doctor

Mercoledì 15 gennaio

8 pm The Goldbergs
8:30 pm Schooled

Venerdì 17 gennaio

8 pm American Housewife
9 pm Fresh Off the Boat

Martedì 21 gennaio

8 pm The Conners
8:30 pm Bless this Mess

Giovedì 23 gennaio

8 pm Station 19 (nuovo orario)
9 pm Grey’s Anatomy (nuovo orario)
10 pm A Million Little Things (nuovo orario)

Domenica 9 febbraio

8 pm Oscar 2020

Martedì 11 febbraio

10 pm For Life

Domenica 23 febbraio

10 pm The Rookie

Giovedì 2 aprile

10 pm How to Get Away With Murder

Come si può notare per vedere cosa succederà dopo le rivelazioni della 6×09 di How to Get Away With Murder dovremo aspettare qualche mese in più del previsto. HTGAWM ha delle stagioni in effetti ridotte rispette alle canoniche serie ABC (e non solo) ed in più si tratta degli ultimi episodi dell’intero show per cui potremo forse ringraziare poi questo hiatus prolungato.

Per quanto riguarda invece il resto del TGIT di Shondaland, nella schedule vediamo un posticipo per di Grey’s Anatomy che avrà un nuovo orario. La famosa serie medical drama non condurrà più i giovedì sera bensì seguirà ogni settimana il suo spinoff Station 19 che, come noto, da questa stagione avrà la timeline condivisa con Grey’s Anatomy. Abbiamo visto sempre più Ben e Vic ad esempio già nella prima parte della stagione 16 di quest’ultima ma il 23 gennaio 2020 i due show torneranno su ABC con un “drammatico evento crossover di due ore”.
Emergence invece riprenderà sì a inizio gennaio ma per concludersi (per ora) a febbraio, in cui il suo slot verrà preso dal nuovo show For Life. La serie consta infatti di soli 13 episodi ed il network deve ancora deciderne il destino.

Cosa ne pensate dell’arrivo di un nuovo importante crossover tra Station 19 e Grey’s Anatomy? Riuscirete a resistere sino ad aprile 2020 senza sapere cosa succederà ai protagonisti di How to Get Away With Murder? Quali altre serie ABC non vedete l’ora che facciano il loro ritorno il prossimo anno? Fatecelo sapere!

Continueremo ad aggiornarvi a riguardo.
Seguiteci su NerdPool.it e sui nostri social!

FONTETVLine

CORRELATI