IN EVIDENZA

Fortnite 2: Tiro a segno – come ottenere salute con un Pesce Piccolo, un Flopper o un Pesce Succoso

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
195FollowerSegui

Finalmente possiamo concentrarci alle nuove missioni della settimana 7, Tiro a Segno, di Fortnite Capitolo 2! Vi abbiamo spiegato come consumare le mele raccolte nel frutteto, dove trovare e come scoprire i luoghi storici e dove danzare! Vediamo ora come ottenere salute con un Pesce Piccolo, un Flopper o un Pesce Succoso.

Come ottenere salute con Pesce Piccolo, Flopper e Pesce Succoso

Facile intuire che dovrete “armarvi” di una canna da pesca. Successivamente andate a pesca fino ad ottenere un Pesce Piccolo (forma allungata), un Flopper (rotondo e arancione) e un Pesce Succoso (viola).

Dovrete poi utilizzarli tutti per recuperare salute! Non basterà solo pescarli! Quindi se siete in piena salute potete o farvi colpire “attentamente” dagli avversari oppure lanciarvi da una buona altezza in modo da abbassare la barra della salute nel gioco.

Clicca qui per la guida di come trovare la lettera T della settimana 7 di Fornite Capitolo 2. E di seguito tutte le mini guide che abbiamo preparato per aiutarvi nelle sfide più divertenti!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
195FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI

Fortnite, Stagione 4: tutti i dettagli dell’update 14.40 – LIVE

Anche questa settimana il tweet sull’account ufficiale @FortniteStatus ci ha confermato l'avvento dell'update 14.40 con il solito periodo di downtime per le ore 10:00 (ora italiana). La...