Fortnite 2: Tiro a segno – come ottenere salute con un Pesce Piccolo, un Flopper o un Pesce Succoso

Finalmente possiamo concentrarci alle nuove missioni della settimana 7, Tiro a Segno, di Fortnite Capitolo 2! Vi abbiamo spiegato come consumare le mele raccolte nel frutteto, dove trovare e come scoprire i luoghi storici e dove danzare! Vediamo ora come ottenere salute con un Pesce Piccolo, un Flopper o un Pesce Succoso.

Come ottenere salute con Pesce Piccolo, Flopper e Pesce Succoso

Facile intuire che dovrete “armarvi” di una canna da pesca. Successivamente andate a pesca fino ad ottenere un Pesce Piccolo (forma allungata), un Flopper (rotondo e arancione) e un Pesce Succoso (viola).

Dovrete poi utilizzarli tutti per recuperare salute! Non basterà solo pescarli! Quindi se siete in piena salute potete o farvi colpire “attentamente” dagli avversari oppure lanciarvi da una buona altezza in modo da abbassare la barra della salute nel gioco.

Clicca qui per la guida di come trovare la lettera T della settimana 7 di Fornite Capitolo 2. E di seguito tutte le mini guide che abbiamo preparato per aiutarvi nelle sfide più divertenti!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

CORRELATI