IN EVIDENZA

Fortnite 2: Tiro a segno – Consuma mele raccolte nel frutteto

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

3,326FansMi piace
1,560FollowerSegui
190FollowerSegui

Finalmente possiamo concentrarci alle nuove missioni della settimana 7, Tiro a Segno, di Fortnite Capitolo 2! Cerchiamo di spiegarvi nel modo più semplice possibile come consumare le mele raccolte nel frutteto!

Come completare la missione Consuma mele raccolte nel frutteto

La missione richiede solo di consumare le mele raccolte nel frutteto per l’appunto! Vi basterà recarvi a nord di Fattoria Frenetica per completare il primo step.

Arrivati nel frutteto, dovrete consumare 3 mele. Però segnaliamo anche che ogni mela mangiata vi permette di guadagnare comunque più punti esperienza. Per consumarle non dovete fare altro che interagire con esse durante la vostra partita! Alla terza mela la missione sarà completata!

Clicca qui per la guida di come trovare la lettera T della settimana 7 di Fornite Capitolo 2. E di seguito tutte le mini guide che abbiamo preparato per aiutarvi nelle sfide più divertenti!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

3,326FansMi piace
1,560FollowerSegui
190FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...