Nightwing si rivela nel trailer del season finale della seconda stagione di Titans!

0

DC Comics ha rilasciato lo spettacolare trailer del season finale della seconda stagione di Titans, dove vediamo Nightwing rivelarsi al resto del team e sfidare Deathstroke. La tredicesima puntata dello show DC Universe si intitolerà proprio “Nightwing“.

Il costume di Nightwing

Nella notte Warner Bros. ha svelato la prima immagine del costume da Nightwing dell’attore Brenton Thwaites per la sua serie di DC Universe, Titans.

Il costume è stato mostrato ai giornalisti che hanno partecipato a un evento stampa “Super Suit Workshop Open House” sul lotto Burbank della Warner Bros. Studios con il produttore esecutivo / showrunner di Titans Greg Walker e il team di costumisti tra cui la lead designer Laura Jean Shannon.

Walker e Shanneon hanno rivelato che il team di progettazione ha impiegato un anno e mezzo per creare il costume, che insieme all’emblema degli uccelli dicono riferimenti al fumetto Nightwing post- Flashpoint . La maggior parte del lavoro svolto nello stampaggio e nella lavorazione del costume era fatto a mano alla vecchia maniera, piuttosto che con macchinari o stampanti 3D.

Il costume, debutterà nella puntata che verrà trasmessa oggi negli Stati Uniti!

Sinossi seconda stagione di Titans

Nella seconda stagione, a seguito del catastrofico incontro con Trigon, Dick forma nuovamente i Titans. Sotto la sua supervisione nella loro nuova casa alla Titans Tower, Rachel, Gar e Jason Todd si allenano insieme per perfezionare le loro abilità da eroi e lavorare come un team. A loro si uniscono Hank Hall e Dawn Granger aka Hawk e Dove, insieme a Donna Troy aka Wonder Girl. Proprio quando i Titans originali tentano di passare ad una vita regolare, un vecchio nemico riemerge e tutti dovranno riunirsi per occuparsi di affari incompiutiMentre questa famiglia di nuovi e vecchi Titans – inclusi Conner Kent e Rose Wilson – impara a coesistere, l’arrivo di Deathstroke mette in luce i peccati dei vecchi Titans; che minacciano di strappare di nuovo a pezzi questa nuova famiglia.

Titans 2

La seconda stagione di Titans arriverà in Italia su Netflix, e dovrebbe essere rilasciata interamente dopo l’ultima puntata dello show negli Stati Uniti.

Il cast di Titans sarà composto da Michael Mosley (Doctor Light)Natalie Gumede, che vestirà panni di Mercy Graves; e di Drew Van Acker come AqualadEsai Morales nei panni di DeathstrokeChella Man nei panni di Jericho e l’attrice Chelsea Zhang in quelli di RavagerJoshua Orpinsarà SuperboyBrenton Thwaites come Dick Grayson “Robin“, Starfire (Anna Diop), Raven (Teagan Croft), Hawk (Alan Ritchson), Dove (Minka Kelly), Beast Boy (Ryan Potter). Conor Leslie è Donna Troy e Seamus Dever è il demone Trigon.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it; e se siete amanti di Titans e del DC Universe, non perdetevi il nostro speciale qui sotto con news, annunci, novità, recap e recensioni.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui