Diablo III: al via la Stagione numero 19 del titolo Blizzard!

La Stagione 19 è giunta.

La Stagione 19 di Diablo III è inizia ieri, 22 novembre, con la pubblicazione della nuova patch. Ciò significa un nuovo bonus, nuove ricompense cosmetiche, nuovi completi di classe e altro ancora! Scopri tutto quello che c’è da sapere sulla Stagione dell’Eterno Conflitto.

Diablo iii stagione 19

Tema stagionale: la Stagione dell’Eterno Conflitto

  • I giocatori otterranno il bonus Pandemonio, che aumenta velocità di movimento e danni inflitti a ogni accumulo.
  • Raggiungere determinati obiettivi di uccisioni attiva effetti speciali che aumentano la devastazione.

Ricompense stagionali 

  • Due ricompense stagionali sono disponibili per i giocatori che completano il Percorso Stagionale 19: la cornice ritratto del Valore e la mascotte Goblin predone angelico.
  • Abbraccio di Lilith, un nuovo paio di ali cosmetiche, sarà disponibile per tutti i giocatori PC che hanno acquistato il biglietto virtuale BlizzCon.

Nuovi completi di classe 

  • Due nuovi completi di classe con nuovi bonus saranno aggiunti al gioco con la nuova patch: Egida del Valore per i crociati e Vie della Giustizia per i monaci.

Per saperne di più sulla Stagione dell’Eterno Conflitto, dai un’occhiata all’anteprima della Stagione 19.

Vi ricordiamo che per seguire tutti gli aggiornamenti in merito ad una delle saghe dei videogames più amate di sempre, potete seguire NerdPool.it.

Qualora, invece, vi siate persi la carrellata di informazioni su Diablo IV, annunciato proprio al recente BlizzCon, è sufficiente un click.

CORRELATI