Grey’s Anatomy 16×10: ecco il trailer promo dell’episodio crossover con Station 19

ABC ha già rilasciato un trailer promo generale per Grey’s Anatomy 16×10, l’episodio della sedicesima stagione che andrà in onda a fine gennaio 2020. Si tratterà infatti della prima puntata dopo la consueta lunga pausa autunnale/invernale.

ATTENZIONE: SPOILER Grey’s Anatomy 16×10 e puntate precedenti

-> Recensione e recap di Grey’s Anatomy 16×09

Di seguito ecco alcune anticipazioni sul decimo episodio della stagione 16, che arrivano per ora principalmente dal trailer promo dell’atteso crossover con Station 19, lo spinoff della famosa e longeva serie medical drama.

-> QUI trovate le date in cui le varie serie ABC torneranno dopo la pausa, a partire da gennaio 2020

Come ogni volta il trailer ci mostra 30 secondi di anticipazioni varie. In questo caso all’inizio la situazione riprende direttamente dal finale della 16×09. Con il tocco di trash in stile Grey’s Anatomy che tanto ci tiene ancora aggrappati a questa serie dopo ben 16 stagioni, ecco che la Vernoff fa finire infatti una macchina “dentro” il pub dove Ben stava parlando con il Capitano Herrera, il primo già a fare i conti con la perdita del bambino di Miranda ed il secondo con un tumore maligno.

Nel video promo dunque riprendiamo dalla scena sicuramente inaspettata della scorsa puntata. Vediamo che anche Jackson era ancora lì al pub, rimasto dopo la discussione avuta con la madre sia su Richard che sulla questione Vic/Maggie.

Ecco arrivare sul luogo i pompieri di Station 19. Le persone dentro al pub (tra cui tra l’altro vari specializzandi ben noti), son bloccate lì dentro e ci sono decisamente anche dei feriti.
Ad un certo punto del trailer la tragedia si complica: la macchina crolla ancor più dentro il pub.

Non ci sono per ora molte altre anticipazioni su Grey’s Anatomy 16×10 e Station 19 3×01 dato che le due serie tv ritorneranno solamente tra due mesi.

Giovedì 23 febbraio infatti, con anche una curiosa inversione degli slot e Station 19 a guidare il TGIT di ABC e Shondaland, i due show torneranno con due ore di atteso evento crossover.

Le vicende inizieranno dallo spinoff dei pompieri, con la première della terza stagione, e proseguiranno nella decima puntata della stagione 16 di Grey’s Anatomy.

Cos’altro succederà? Ci saranno altre perdite? Siete curiosi di vedere questo crossover tra i due show? Quando ci saranno ulteriori anticipazioni a riguardo vi aggiorneremo!
Continuate a seguirci e commentate facendoci sapere se questo trailer promo per Grey’s Anatomy 16×10 vi è piaciuto.

Se non sapete quale, tra le tante serie nuove, iniziare, ecco 5 nuove serie tv di questo autunno da recuperare

Seguiteci su NerdPool.it e sui nostri social!

[amazon_link asins=’B01ETRGE7M,B01N1FSVYI,B075R9CHSD,B07K3KC5CP,B07BJLFSN1,B07DCGGBVZ,B07NQGSFGW,B079VZMGL9,B07BQMX364′ template=’NERDPOOL’ store=’nerdpoolit08-21′ marketplace=’IT’ link_id=’3f593c1f-d211-4aff-8dec-214f2d48e09b’]

Scrivi qui il tuo commento...